Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto Family”, succede di tutto nella puntata: “Sono devastata” (VIDEO)

News tv. “Devastata”: “Io Canto”, succede di tutto nella puntata – Si ride, si fa il tifo, ma ci si commuove anche. Nella seconda puntata di Io Canto Family su Canale 5 è arrivato ad un certo punto un momento molto intenso in cui i più si sono lasciati andare a fiumi di lacrime. A scontrarsi nella seconda manche per la squadra di Fausto Leali sono stati Chiara e papà Michele, e per il team di Anna Tatangelo Grace e mamma Johanna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, addio alla famosa coppia: è finita per sempre

Leggi anche: Stefano de Martino, quanto guadagna con il nuovo contratto Rai

“Io Canto Family”, succede di tutto nella puntata: “Sono devastata”

La prima coppia, quella guidata da Fausto Leali, aveva già emozionato tutti nella prima puntata di “Io Canto Family” e infatti, per presentarli a dovere, Michelle Hunziker ha deciso di mandare in onda un video di quella toccante esibizione,,che pure era stata caratterizzata da abbracci e lacrime. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, ospite Stefano Tacconi: “Sono stato operato d’urgenza”

Leggi anche: Stefano Tacconi, le prime parole dopo il ritorno a casa

“Io Canto Family”, lacrime ed emozioni a non finire

Michele lavora come autista di autobus, ma ha passato quarant’anni sul ring come pugile. Timido sul palco, ha fatto emozionare tutti al fianco della figlia Chiara. “Sentirla cantare mi ha dato il coraggio che non avevo”, le parole del padre raccolte nel video mandato in onda dalla Hunziker. “Cantando sono riuscita a dirgli parole che volevo ma non riuscivo”, ha detto Chiara. Rivendendosi i due hanno preso a commuoversi e parecchio, tant’è che la conduttrice si è vista costretta ad intervenire.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure