Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, addio alla famosa coppia: è finita per sempre

Francesca Del Taglia Eugenio Colombo Uomini e Donne

News tv. “Uomini e donne”, addio alla famosa coppia: è finita per sempre – Manca davvero pochissimo all’inizio di Temptation Island, lo show dei sentimenti dell’estate, e una delle coppie di “Uomini e donne” si è già detta addio. Una notizia di pochi minuti fa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)

“Uomini e donne”, addio alla famosa coppia: è finita per sempre

Con una storia su Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha annunciato la fine della storia con l’ex tronista, durata poco più di un anno. Stiamo parlando di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. La relazione nata al dating show di Canale 5 che ha fatto sognare tante persone è giunta al capolinea. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La vip italiana in dolce attesa, il compagno rompe il silenzio: “È il sogno che aspettavo da tutta la vita”

Leggi anche: Fedez, il drammatico sfogo della mamma Annamaria: “Che tristezza”

“Uomini e donne”, addio alla famosa coppia: Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono lasciati

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, i due avrebbero dovuto partecipare anche a Temptation Island. Da qualche mese si parlava di una crisi tra i due, anticipata anche dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Fino a qualche ora fa nessuna conferma o smentita. Nelle scorse ore Alessio Corvino, che aveva lasciato lo studio di Maria De Filippi ad aprile del 2023 con la sua cara Lavinia Mauro, ha rotto il silenzio, spiegando le ragioni della rottura.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure