Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)

News tv. “Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino – Stefano De Martino in Rai ha fatto il botto in tutti i sensi: prima con la firma di un contratto che per 4 anni lo lega alla tv pubblica e poi con una bella caduta in diretta. È successo durante l’ultima puntata dello show “Stasera tutto è possibile”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Discovery punta ad altre due big: “Come Amadeus”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la pessima notizia per Luxuria è arrivata stamattina

Rai dopo Amadeus, al suo posto Stefano De Martino e Pino Insegno

“Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino

Sarà stato l’entusiasmo per la lieta notizia arrivata fresca fresca dai vertici di Viale Mazzini? Nell’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino ha giocato a ‘crazy cup’. Il pavimento era bagnato, ma lui dimenticando il pericolo o forse preso dall’euforia del momento ha cominciato a correre avanti e indietro nello studio. Quando è arrivato sulle scale è scivolato a terra. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la frecciatina di Ilary Blasi a Luxuria: cosa avrebbe detto

Leggi anche: “Unomattina Estate”, grande ritorno in Rai: al timone il celebre conduttore

“Stasera tutto è possibile”, caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)

I telespettatori di Stasera Tutto è Possibile hanno apprezzato l’immagine di Stefano De Martino completamente bagnato dopo lo scivolone. Tanti i commenti indirizzati al conduttore sui social: “Stefano de Martino con camicia bagnata annessa grande dono di Dio”. E ancora: “Anche io voglio essere imboccato da Stefano, qui mi taccio che è meglio”, “Mi spiace che è scivolato, ma tutto bagnato fa la sua bella figura”, “Comunque questa è stata l’edizione più bella nella storia di Stasera Tutto è Possibile. Auguro a Stefano tutto il meglio se lo merita pienamente come nessun altro”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure