Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto”, fiumi di lacrime per Chiara e il padre: cos’è successo (VIDEO)

News tv. “Io Canto”, fiumi di lacrime per Chiara e il padre: cos’è successo – Ha preso il via ieri, lunedì 30 maggio 2024, la prima puntata di “Io Canto Family”, lo show condotto da Michelle Hunziker dove nonni, genitori, fratelli e sorelle si uniscono ai giovani concorrenti per condividere la loro passione per la musica e raccontare la loro storia. Tra i protagonisti sei illustri capitani: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Ciascuno con il compito di guidare una squadra alla vittoria. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella si sono lasciati? L’indiscrezione

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Maria De Filippi si scaglia contro Fabio

“Io Canto”, fiumi di lacrime per Chiara Orlando e il padre: cos’è successo

La prima puntata di Io Canto Family è stata caratterizzata da un momento particolarmente emozionante. In lacrime tutti i giurati e la conduttrice. Michelle Hunziker ha fatto entrare in apertura Chiara Orlando e suo papà Michele. La ragazzina ha detto che è stata sua l’idea di partecipare alla trasmissione di Canale 5: «Ho deciso di venire qui, perché amo cantare, ma anche per passare del tempo in più con mio padre. Noi abbiamo uno splendido rapporto e mi sembrava una bella occasione da condividere». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, per la moglie Giovanna destino in bilico tra Rai e Nove: la mossa di Antonella Clerici

Leggi anche: Chiara Ferragni, non finiscono i guai per lei: la grave accusa (video)

“Io Canto”, Chiara Orlando e il padre commuovono tutti

La conduttrice poi ha presentato i primi due concorrenti: «Vedo che siete molto emozionati. Voi vivete a Guidonia alle porte di Roma e tu fai l’autista di autobus. Però per 40 anni sei stato sul ring. Adesso invece insegni ai ragazzi e hai una palestra no profit dove aiuti i giovani in situazioni difficili. Questo è davvero un bel messaggio».

Scopriamo tutti i messaggi nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure