Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto”, fiumi di lacrime per Chiara e il padre: cos’è successo (VIDEO)

“Io canto Family”, Michele e Chiara Orlando si esibiscono in una struggente versione di “A te”

Michele e Chiara Orlando hanno cantato A Te di Jovanotti e durante l’esibizione le telecamere hanno inquadrato Anna TatangeloClaudio AmendolaMichelle Hunziker e Fausto Leali commosse. È stata una versione molto struggente. La conduttrice dopo la performance ha fatto i suoi complimenti a padre e figlia: «Siete stati davvero bravissimi. Guardate che avete fatto piangere proprio tutti, sì, hanno pianto tutti, quanta emozione che avete regalato. Claudio Amendola sta ancora piangendo, poi qui c’è Anna Tatangelo, lei dobbiamo farla ritruccare. Siamo tutti in una valle di lacrime qua». (continua a leggere dopo le foto)

Michelle Hunziker”: Io sapevo che sarebbe andata a finire così e siamo soltanto all’inizio”

«Io però sapevo che sarebbe andata a finire così e siamo soltanto all’inizio. Questa è la forza dell’amore e della famiglia, quando davvero tutto diventa secondario. In questo momento siete voi due insieme, che vi emozionate e portate tante emozioni al pubblico», ha aggiunto poi sempre Michelle Hunziker. Per stemperare la tensione, la conduttrice ha poi rilevato una particolare somiglianza tra Claudio Amendola e Michele. «Ma sai che siete uguali? Veramente, ma non solo nell’aspetto. Quando tu parli sembri cugino di Claudio. C’è un’affinità particolare, non si sa mai, magari siete parenti alla lontana», ha esclamato divertita la padrona di casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure