Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto Senior”, Claudio Amendola commosso per la storia di Rosanna

rosanna io canto senior

News Tv. Rosanna “Io Canto Senior”. Durante la puntata di ieri dello show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, Claudio Amendola si è commosso per la storia di Rosanna, che ha confessato di aver rinunciato a Sanremo per amore del marito. “Avevamo fatto un provino a Milano per andare a Sanremo. Io sono stata presa e lui no, e così ho rinunciato anche io“, ha raccontato. (Continua…)

Leggi anche: Claudio Amendola, tutte le curiosità sul famoso attore

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri non stanno più insieme? L’indiscrezione

Tutto su “Io Canto Senior”

“Io canto Senior” è un programma televisivo di genere talent show, in onda in prima serata su Canale 5 dal 10 gennaio 2025 con la conduzione di Gerry Scotti. È uno spin-off di “Io canto”. Dopo il successo del primo spin-off “Io canto Generation”, a cui si è aggiunto successivamente il secondo spin-off “Io canto Family”, nel febbraio 2024 Mediaset ha annunciato la volontà di produrre lo spin-off “Io canto Senior”, previsto per il 2025. L’obiettivo del programma resta quello di eleggere la voce più promettente tra gli adulti over 45. Il conduttore Gerry Scotti è affiancato dalla giuria composta da Claudio Amendola, Fabio Rovazzi, Iva Zanicchi e Orietta Berti, dai coach Anna Tatangelo, Benedetta Caretta, Cristina Scuccia, Fausto Leali, Lola Ponce e Mietta. (Continua…)

“Io Canto Senior”, la storia di Rosanna

Nella puntata di ieri sera di “Io canto Senior”, sul palco è salita Rosanna Cestaro. La sua storia ha emozionato tutti. Rosanna ha raccontato di aver incontrato il marito in una scuola di canto: “Avevamo fatto un provino a Milano per andare a Sanremo. Io sono stata presa e lui no, e così ho rinunciato anche io“. Gerry Scotti è rimasto sbalordito ed ha esclamato: “Non è andata a Sanremo per amore. Bella questa cosa“. La sua storia ha letteralmente commosso Claudio Amendola, che a stento è riuscito a trattenere le lacrime. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure