Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isabella e Manuel lasciano “Temptation Island”, poi scoppia la bufera su di lei

Isabella e Manuel lasciano “Temptation Island”, poi scoppia la bufera su di lei: cos’è successo – In onda su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata di “Temptation Island”. Un appuntamento ricco di colpi di scena: Isabella ha deciso di interrompere drasticamente il suo percorso all’interno del programma, chiedendo un falò di confronto immediato con il suo Manuel. Ecco cos’è successo…

Leggi anche: Barbara D’Urso, perché Pier Silvio Berlusconi non la vuole a “Pomeriggio 5”

Leggi anche: Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la sua morte

Isabella e Manuel lasciano “Temptation Island”, poi scoppia la bufera su di lei

La seconda puntata di “Temptation Island”, in onda lunedì 3 luglio su Canale 5, si è aperta con il falò di confronto tra Isabella e Manuel, richiesto dalla giovane dopo soltanto poche ore dall’inizio del loro viaggio dei sentimenti. Il falò anticipato è stato voluto dalla ragazza, scossa dopo aver ascoltato le parole del fidanzato, che ha manifestato in più occasioni la sensazione di non sentirsi all’altezza delle esigenze della sua partner. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso furiosa per le accuse che le hanno rivolto: lo sfogo in diretta Tv

Leggi anche: Barbara D’Urso, nuove clamorose voci: lascia davvero Mediaset?

Il falò di confronto nella puntata di ieri

La puntata si è aperta con Isabella che aspettava in spiaggia il suo fidanzato. «Ho visto dei video che mi hanno molto ferita, avrei voluto tu avessi solo un po’ di iniziativa e poi sento delle cose e mi chiedo “perchè stai con me?”», ha domandato la giovane. A quel punto Filippo Bisciglia ha mostrato loro un video “riassunto” delle reazioni di Isabella alle parole del fidanzato. «Non ce la faccio a vederla stare così», ha detto Manuel visibilmente scosso. I due si sono poi abbracciati. Poi lo sfogo di Manuel: «Mi sento che ogni cosa che faccio sbaglio, ci sono cose che non si possono dire, come fai a dire al tuo fidanzato ‘non vengo a vivere con te perché non voglio fare la vita che hai fatto tu’. Ti sembra normale che io debba buttare sempre tutto giù e far finta di niente». (continua a leggere dopo le foto)

Isabella e Manuel lasciano “Temptation Island”: pubblico non condivide

«Perchè mi fai passare per una che vuole la luna. Quando dico mi trovo uno ricco lo dico per ridere… Io sto con te da tre anni non da due mesi. Se non mi andassi bene non starei con te. Apprezzo i piccoli gesti che tu fai, tu fai dei gesti evidenti io meno, ma entrambi facciamo qualcosa l’uno per l’altra. Se tu vivi male non voglio che tu stia con me, ma proviamo a capirci», ha replicato Isabella. «Non sento che tu senti che io sia la tua persona per sempre. Lei è la mia ragione di tutto», ha detto Manuel. A quel punto la ragazza ha risposto così: «Io non ti voglio cambiare, quello che dico è per migliorarti. Tu puoi contare anche su te stesso, se non vedessi queste cose in te non starei con te. Io ho tante insicurezze, a volte vorrei anch’io avere una spalla e non essere solo io la sua. So di essere aggressiva e che devo essere più pacata, preferisco dare le mie energie a lui piuttosto che investirle su di me, vorrei fosse più sicuro, vorrei che facesse queste cose per se stesso e non per me». Come è finita? I due hanno comunicato a Filippo di uscire insieme dal programma. Una decisione quella di Isabella che non ha convinto tutti: tanti sui social hanno contestato la scelta di lei.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure