Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, annunciato il primo naufrago: fan in delirio

“Isola dei Famosi 2022”, annunciato il primo naufrago: fan in delirio

L’Isola dei Famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivor, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. La versione italiana è stata trasmessa su Rai 2 dal 19 settembre 2003 al 5 aprile 2012, mentre dal 2 febbraio 2015 il programma viene trasmesso su Canale 5. Quest’anno alla guida del famoso reality ci sarà sempre Ilary Blasi, la quale in studio sarà affiancata da due opinionisti d’eccezione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras, come sempre, sarà Alvin. Scopriamo il nome del primo naufrago ufficiale dell’Isola dei Famoso 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis è il primo naufrago ufficiale: fan in delirio

Il 21 marzo 2022 su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Dopo le indiscrezioni relative al cast, stanno arrivando le prime conferme ufficiali sui naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Attraverso il profilo Instagram ufficiale, il reality show di Canale 5, ha annunciato che tra i concorrenti in gara dell’Isola dei Famosi 2022 ci sarà Nicolas Vaporidis, 40 anni, attore che ha fatto sognare un’intera generazione per aver interpretato Luca Molinari in Notte prima degli esami. Lo staff del programma ha introdotto così il nuovo naufrago: «Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore…e ci sono quelli che ovviamente mentono! Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago dell’Isola pronto a sbarcare in Honduras». I fan dell’attore e del reality sono letteralmente impazziti: «Vedrò l’isola solo per lui», «Io innamorata di lui da sempre» e ancora «Wow io adoro da sempre questo attore straordinario». (Continua dopo la foto)

Altri nomi sorprendenti

Sempre attraverso il profilo Instagram dell’Isola dei Famosi 2022, il reality ha comunicato altri nomi di altri naufraghi. La coppia di fratelli, composta da Edoardo e Guendalina Tavassi, stupirà il pubblico da casa: «Sognavate un reality sulla loro vita? Ovviamente vi abbiamo accontentati… Ma a modo nostro! Edoardo e Guendalina Tavassi sono la seconda coppia a sbarcare sull’#Isola!». In Honduras sbarcherà poi una coppia legata da un profondo sentimento d’amore, ovvero quella composta da Lory Del Santo e Marco Cucolo: «Coppia imprevedibile e molto affiatata anche nella vita, conoscono perfettamente lo spirito d’avventura che governa l’#Isola: Lory Del Santo e Marco Cucolo sono i primi naufraghi a sbarcare in Honduras!»

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure