Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi” 2022, l’annuncio improvviso a pochi giorni dall’inizio

“Isola dei Famosi” 2022, l’annuncio improvviso a pochi giorni dall’inizio

Tra pochi giorni andrà in onda “L’Isola dei Famosi 2022“. Il reality show è stato confermato tra i palinsesti della rete del Biscione. La conduttrice sarà ancora una volta Ilary Blasi. Il cast ovviamente già è stato scelto ed è in partenza per l’Honduras. A pochi giorni dall’inizio, però, arriva una clamorosa indiscrezione a mischiare le carte in tavola. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli di questa incredibile notizia. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “L’Isola dei Famosi” 2022

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. Il programma è la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. Il reality show va in onda in Italia dal 19 settembre 2003.
Un gruppo di concorrenti famosi devono riuscire a sopravvivere su un’isola deserta avendo a disposizione pochissime comodità, tra cui un kit di sopravvivenza di base e poco altro. Ogni settimana, inoltre, si tengono durante la diretta televisiva le nomination, attraverso le quali i concorrenti, dopo una sfida al televoto, vengono progressivamente eliminati. Gli ultimi rimasti in gioco si contendono il montepremi e la vittoria finale.

Il reality show inizialmente è andato in onda sui canali Rai ed era condotta da Simona Ventura. Nel 2015 è passato a Mediaset ed è stato condotto prima da Alessia Marcuzzi, poi da Ilary Blasi. Il 21 marzo 2022 andrà in onda la nuova edizione del reality show. Ancora una volta ci sarà al timone Ilary Blasi. Il cast è stato già scelto, ma non ancora ufficializzato. (Continua dopo la foto…)

Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

isola dei famosi 2022 inviato

“Isola dei Famosi”, è successo a pochi giorni dall’inizio

Una clamorosa indiscrezione sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” circola sul web. In questi giorni, i concorrenti della nuova edizione si sono riuniti per la foto di rito prima di partire per l’Honduras. All’appello mancava Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna. Secondo l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, Silvano era assente perché risultato positivo al Covid-19. La sua presenza nella nuova edizione del reality show di Canale 5 potrebbe essere a rischio. Questa, però, è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Si attendono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure