Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Vladimir Luxuria look sbalorditivo: ecco a chi somiglia

“L’Isola dei Famosi 2022”, Vladimir Luxuria look sbalorditivo: ecco a chi somiglia

Ieri sera, 28 Marzo 2022, in prima serata su Canale 5 è andato in onda il terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In nomination Clemente e Laura Russo contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Floriana e Zequila sono sbarcati invece a Playa Sgamada. Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2022, il pubblico ha notato in modo particolare il look di Vladimir Luxuria. L’opinionista con il suo outfit retrò era identica ad una “signora” della pubblicità. (Continua a leggere dopo la foto)

vladimir luxuria non è l'arena

“L’Isola dei Famosi 2022”, Vladimir Luxuria look sbalorditivo: ecco a chi somiglia

Vladimir Luxuria è la nuova opinionista della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi 2022 insieme a Nicola Savino. Sul suo nuovo ruolo all’interno del noto reality di Canale 5 e sul suo compagno di avventura, Luxuria alle pagine di Superguida tv ha dichiarato: «Conosco anche la moglie di Nicola, ricordo che io facevo un programma anni fa e lei mi faceva gli outfit, quasi cinquanta abiti. Una persona straordinaria. Saremo degli opinionisti di alta qualità al servizio di Ilary Blasi, lei ha bisogno di noi opinionisti per un programma di così tante ore, possono esserci cose che possono sfuggire a lei o ad Alvin, quindi noi dobbiamo essere sempre sul pezzo». Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi ha sfoggiato un look molto particolare. I telespettatori hanno notato una forte somiglianza con la signora del dado Star. La foto, postata dalla pagina ufficiale Instagram del programma (vai al post), ha fatto il giro del web e ha ricevuto una marea di commenti. (Continua dopo la foto)

Il popolo del web scatenato

La somiglianza tra Vladimir Luxuria e la signora del dado Star ha acceso la fantasia dei telespettatori de L’Isola dei Famosi 2022, i quali hanno riempito lo scatto di numerosi commenti: “Vladimir è la signora del dado Star” e ancora “È uguale alla signora del dado”. Ma c’è anche chi ha trovato una grande somiglianza con Nicoletta Orsomando, il volto delle “signorine buonasera” della Rai. Dopo questo incredibile successo, il prossimo look di Luxuria a chi sarà ispirato? Dalla nota opinionista possiamo davvero aspettarci di tutto.

Vladimir Luxuria, ecco com’era da giovane prima di diventare donna: la foto lascia tutti a bocca aperta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure