Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2023”, ecco cosa ha fatto Cecchi Paone dopo essersi ritirato dal reality

“Isola dei Famosi 2023”, ecco cosa ha fatto Cecchi Paone dopo essersi ritirato dal reality

Isola dei Famosi 2023 Cecchi Paone

News tv. “Isola dei Famosi 2023”, ecco cosa ha fatto Cecchi Paone dopo essersi ritirato dal reality. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 è condotta come sempre da Ilary Blasi e va in onda su Canale 5 il lunedì in prima serata. A commentare le avventure degli ospiti in studio ci sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Come inviato in Hondura c’è Alvin. In queste ore una coppia del reality, ovvero quella composta da Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini, si è ritirata dal gioco. Questa decisione ha scatenato un vero e proprio poleverone: occhi puntati in modo particolare su Cecchi Paone. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola”, Andrea Lo Cicero e quelle vecchie accuse di omofobia: interviene Luxuria

Leggi anche: “Cecchi Paone è una persona orrenda”: lo sfogo choc dopo l’addio

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, naufraga medita l’addio: “Voglio andare via”

Leggi anche: “Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

“Isola dei Famosi 2023”, ecco cosa ha fatto Cecchi Paone dopo essersi ritirato dal reality

Alessandro Cecchi Paone si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2023. Come spiegato da Alvin nella diretta di lunedì scorso, Simone Antolini, compagno del giornalista, ha avuto dei problemi di salute. Per questo motivo era assente in puntata: “Dovrebbe rientrare in gioco nei prossimi giorni, ha avuto un calo di pressione dovuto alle difficili condizioni con cui convivono i nostri naufraghi sull’isola, ma è tutto sotto controllo e dovrebbe tornare presto”. Dopo le parole dell’invitao, Alessandro Cecchi Paone aveva aggiunto: “O restiamo insieme, o niente, andiamo via”. Ilary Blasi gli aveva chiesto di andare avanti fino al termine della puntata e di chiarire poi la situazione con la produzione. Un paio di giorni dopo la decisione del ritiro: il programma ha confermato che, dopo il forfait di Simone Antolini, il giornalista ha deciso di seguirlo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il ritorno alla vita vera

Dopo l’addio al reality, Cecchi Paone ha pubblicato una atoria su Instagram che ha subito colpito i suoi numerosi followers. Nel dettaglio, una foto del bacio durante l’unione civile tra l’appuntato dei carabinieri Angelo Orlando e il suo compagno Giuseppe Pezzuto. “Dopo Alessandro e Simone si baciano anche i Carabinieri. Auguri ragazzi!”, il commento sotto di Cecchi Paone dopo il ritiro dal reality. Commento che da alcuni è stato interpretato come una frecciatina nei confronti del pubblico dell’Isola dei Famosi 2023, il quale sui social aveva criticato il bacio in diretta con il compagno Simone.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure