Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia criticata da Vladimir Luxuria: cos’è successo

Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia

News tv. “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia criticata da Vladimir Luxuria: cos’è successo. Un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo deve riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità. Obiettivo comune: sopravvivere e non essere eliminati dal gioco. Sono queste le caratteristiche principali dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Ieri sera, 24 Aprile 2023, è andata in onda la seconda puntata e non sono mancati i colpi di scena. Protagonista assoluta della serata l’ex suora Cristina Scuccia, la quale è stata attaccata dai due opinionisti del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, ecco il primo “eliminato” di questa nuova edizione

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, prima “lite” tra Ilary Blasi e Enrico Papi: cos’è successo

Cristina Scuccia

Leggi anche: “Isola dei famosi”, scatta il primo bacio tra due naufraghi

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, retroscena bomba: ecco perché è all’«Isola dei famosi»

“Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia criticata da Vladimir Luxuria: cos’è successo

Il percordo di Cristina Scuccia all’interno dell’Isola dei Famosi 2023 non è iniziato nel migliore dei modi: durante la puntata di ieri, 24 Aprile 2023, l’ex suora è stata attacca da Enrico Papi e Vladimir Luxuria, che hanno spiegato di non credere fino in fondo alle sue motivazioni. La naufraga, nel corso della diretta, ha dichiarato: “Cerco di fare sempre tutto, anche per gli altri. Nella comunità religiosa si tendeva ad un bene unico, qui vedi chi la vive come se fosse un’esperienza spirituale e chi invece come un palcoscenico. A volte mi sento un pesce fuor d’acqua, pensavo “Che ci faccio qua? Mi piace anche il mio coraggio davanti alle mie paure. Ho paura degli animali, ma ho continuato a dormire. La cosa più difficile non è la fame, potrei andare avanti senza mangiare ancora un po’, ma ho difficoltà a trovare il linguaggio giusto per entrare in empatia con tutti”.

Poi ha aggiunto: “Basta poco per far accendere le micce, non si può quasi parlare perché vieni aggredita, non riusciamo ad entrare in sintonia. Non è stato facile partire per l’Isola, ho pensato che in questa fase di cambiamento era giusto viversi l’esperienza, mia personale, cercando di lottare contro le mie paure, affrontare una comunità diversa. Attraverso gli altri si rivela una parte di noi sconosciuta. Devo limare delle cose di me, non ho paura degli altri”. Queste frasi non hanno convinto i due opinionisti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione degli opinionisti

Il discorso di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023 non ha convinto i due opinionisti, che si sono scagliati contro di lei. Prima a prendere la parola è stata proprio Vladimir che ha dichiarato: “Credo che Cristina si sia un po’ contraddetta. Ha le idee un po’ confuse”. Poi è stata la volta del conduttore: “Io non sono convinto che lei sia contenta. Secondo me sta iniziando a capire che è un percorso difficile”. Una cosa è certa, l’Isola sarà tutt’altro che una passeggiata per Cristina Scuccia. Dovrà tirare fuori il suo carattere per sopravvivere allo spirito dell’Isola

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure