Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, scoppia l’inferno nella notte: naufraghi nel panico

News tv. Isola dei famosi, scoppia l’inferno: attimi di terrore per i naufraghi – Quest’edizione 2023 dell’«Isola dei famosi» sta riservando non poche sorprese. Nel cuore della notte i vip sono stati letteralmente travolti da una tremenda tempesta tropicale. Tanta la paura, spaventato a morte soprattutto un giovane concorrente, che ha minacciato di lasciare il programma. L’evento metereologico, che si è abbattuto sulla spiaggia del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, è diventato subito al centro del dibattito sui social. Molti i fan spaventati; per alcuni forse sarebbe stato più opportuno portare i vip al riparo, in albergo.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, naufraga medita l’addio: “Voglio andare via”

Leggi anche: Isola dei Famosi, Helena Prestes parla di Silvio Berlusconi e lascia tutti di stucco: imbarazzo in studio

“Isola dei famosi”, scoppia l’inferno nella notte: naufraghi nel panico

Una violenta tempesta si è abbattuta a L’Isola dei Famosi. “Ragazzi questo è un uragano ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto!“, le parole dei naufraghi decisamente preoccupati, preda degli eventi. Il gruppo, munito solo di k-way, è stato costretto a passare la notte insonne sotto la pioggia. Il vento forte, nel giro di pochi minuti, ha fatto collassare la capanna di legno e di foglie. Qualcuno ha esorcizzato la paura cantando, altri invece hanno cominciato ad urlare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2033”, malore improvviso per la concorrente: cos’è successo

Leggi anche: Helena Prestes, il suo ex fidanzato è un ex concorrente del “GF VIP” molto discusso: di chi si tratta

Violenta tempesta tropicale in Honduras

Probabilmente è stato l’episodio più duro da che i naufraghi sono in Honduras. La più grande preoccupazione? Tenere in piedi il palo della capanna, dal momento che il vento lo aveva sradicato. Con forte spirito di sacrificio e grande solidarietà i ragazzi hanno deciso di tenerlo fermo a turno. Tra i naufraghi più spaventati senz’altro Gian Maria Sainato che ha chiesto disperato ad un certo punto di abbandonare il programma. Il giovane ha domandato, rivolgendosi alla telecamera, di essere immediatamente prelevato con un elicottero. Sainato voleva ritirarsi per paura di rimetterci la pelle. (continua a leggere dopo le foto)

Isola dei famosi 2023, tempesta nella notte: vip sotto choc

Il momento più terribile per Gian Maria Sainato è stato senz’altro quando il palo della capanna si è spezzato sulla sua testa. Il ragazzo, a quel punto, si è messo a piangere, completamente terrorizzato. Niente di grave, solo una gran paura. “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho nausea, mi gira solo la testa”, ha esclamato il giovane naufrago. Marco Mazzoli ha ironizzato sulla faccenda dicendo: “Quando la trave ha colpito la testa di Gian Maria fatto un urlo da vecchia ottantenne siciliana!“. Alla fine Sainato ha scelto di non ritirarsi e di proseguire l’avventura all’Isola dei famosi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure