Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”: vince Aras Senol, poi la decisione che nessuno si aspettava (VIDEO)

News tv. L’Isola dei famosi, vince Aras Senol: poi la decisione che nessuno si aspettava – Aras Senol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024. L’attore ha scelto di donare metà del suo montepremi alla Fondazione di Giulia Cecchettin«Quando sono stato ospite a Verissimo ho visto la sua storia», ha spiegato a sorpresa durante la diretta della finale. Una decisione che nessuno si attendeva. (continua a leggere dopo)

Leggi anche: Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succede

Leggi anche: Ascesa e declino dei Ferragnez: spunta la verità di Fabrizio Corona (VIDEO)

“L’Isola dei famosi”, vince Aras Senol: poi la decisione che nessuno si aspettava (VIDEO)

Niente da fare per Samuel Peron ed Edoardo Stoppa arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto. Vladimir Luxuria, durante l’ultima puntata de “L’Isola dei famosi”, ha ringraziato Pier Silvio Berlusconi: «Per tutta la fiducia avuta in me, è la prima volta che conduco una diretta ma mi sono impegnata al massimo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

“L’Isola dei famosi”, vince Aras Senol: poi la decisione inattesa

Aras Senol vince la diciottesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Nella nottata tra il 5 e il 6 giugno, l’attore turco che dal 2018 al 2022 ha recitato nella soap ‘Terra Amara’ è stato incoronato da Vladimir Luxuria. È riuscito a spuntarla con una preferenza al televoto del 69 %. «Non so nemmeno perché il pubblico mi abbia voluto tra i super finalisti, grazie! Non me lo aspettavo per niente!», le sue prime parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure