Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, serve una rivoluzione: dalla conduttrice al cast, fino al format

isola dei famosi 2025

News Tv. “Isola dei Famosi” 2025. Lo scorso giugno è terminata l’edizione del reality show di Canale 5. Non è stata di certo un’edizione positiva, sia dal punto di vista degli avvenimenti che degli ascolti. Una sfida decisamente persa per la rete del Biscione. Ciò nonostante, Mediaset, a quanto pare, ha deciso di puntarci nuovamente. Serve però una rivoluzione, perchè di questo passo anche la prossima edizione sarà un flop. (Continua…)

Leggi anche: Mediaset, mega rivoluzione in corso: quanti programmi a rischio, cambia tutto

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

Tutto su “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi” è un programma televisivo di genere reality show ed è la versione italiana del format statunitense “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese del 1997 “Expedition Robinson”, ideata da Charlie Parsons. Il programma è andato in onda su Rai 2 dal 19 settembre 2003 al 5 aprile 2012, mentre dal 2 febbraio 2015 va in onda su Canale 5. Le prime otto edizioni sono state condotto da Simona Ventura, la nona da Nicola Savino, mentre su Canale 5 il reality show è stato condotto da Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, conduttrice dell’ultima edizione.

Su “L’isola dei famosi” un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo devono riuscire a sopravvivere su un’isola deserta con a disposizione solo un kit di sopravvivenza di base che, grazie ad alcune prove collettive, possono arricchire di nuovi oggetti. Nel corso delle puntate ovviamente ci sono nomination ed eliminazione. Gli ultimi concorrenti rimasti si contendono il premio in denaro per il primo classificato, di cui la metà del premio viene devoluta in beneficenza. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure