
News Tv. L’Isola dei Famosi 2023: un concorrente è già costretto a lasciare il programma. Il reality di Ilary Blasi ha preso il via lo scorso lunedì 17 aprile 2023. Già nella prima puntata c’è chi ha dovuto dire addio al programma. Si tratta di un addio definitivo perché il naufrago, o meglio aspirante tale, ha già lasciato il Paese per tornare a casa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Butta via tutto il passato”. Cristina Scuccia, pesanti critiche da una ex collega
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Ilary Blasi scandalizzata da Marco Mazzoli: cosa è successo

“Isola dei Famosi”, l’eliminato della prima puntata è Jhonatan Mujica
Chi ha seguito la diretta di lunedì sa già che c’è stato un televoto flash. I due concorrenti che si sono giocati il posto all’isola erano l’ex protagonista di Temptation Island Luca Vetrone e il modello venezuelano Jhonatan Mujica. Quest’ultimo ha dovuto lasciare lo show per volere del pubblico. Dopo l’esito, il ragazzo eliminato già alla prima puntata ha preso una decisione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alfonso Signorini spiega perchè conduce solo il “GF Vip”: pubblico senza parole
Leggi anche: “GF Vip 7”, Micol Incorvaia sconvolta al risveglio: cos’è successo

Il ragazzo lascia l’Honduras
A quanto pare non ci sia la possibilità di rivedere in gioco Jhonatan Mujica. Molti avevano ipotizzato che dopo il verdetto del televoto, il modello fosse stato mandato in un’altra spiaggia come già accaduto in passato. Invece, grazie ad un suo post su Instagram, si scopre che ha già detto addio all’Honduras. Tra le Storie più recenti si è infatti mostrato in aeroporto col passaporto in mano, pronto a tornare a casa. (Continua dopo le foto)

Chi era Jhonatan Mujica
Jhonatan Mujica ha 27 anni e nella vita fa il modello. “Stavo studiando medicina ma avevo capito che non era per me, io volevo la vida loca e quella del modello è una vita fantastica“, ha spiegato prima di prendere parte al reality. L’Isola dei Famosi 2023 poteva essere la sua occasione per farsi conoscere ma purtroppo così non è stato.