Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Butta via tutto il passato”. Cristina Scuccia, pesanti critiche da una ex collega

Personaggi tv. Le polemiche sul percorso di vita di Cristina Scuccia stanno facendo discutere l’opinione pubblica. Dopo aver dedicato molti anni alla vita monastica, la cantante ha deciso di abbandonarla per intraprendere la carriera musicale e televisiva. Eccola infatti che la vediamo approdare lunedì scorso sull’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Suor Cristina cambia vita e si racconta senza freni: tutto sulla sua prima volta

Leggi anche: Suor Cristina si toglie il velo: scoppia la bufera sui social

Cristina Scuccia risponde alle critiche per il nuovo video "osé"

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi

Ecco infatti che le scelte di Cristina Scuccia, non sono state apprezzate da Suor Anna Alfieri, membro del Consiglio Nazionale scuola della CEI e Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Quest’ultima ha espresso la sua disapprovazione in un’intervista ad Adnkronos. Suor Anna ha affermato di non essere sorpresa dalla decisione di Cristina di lasciare la vita religiosa, ma di essere dispiaciuta per le scelte che ha fatto successivamente, inclusa la partecipazione a “The Voice of Italy” e “L’Isola dei Famosi”. Ha inoltre criticato l’approccio della cantante alla spiritualità e ha espresso la sua preoccupazione per il suo percorso di vita. “Non mi ha stupito l’uscita di Cristina Scuccia dalla vita religiosa. Mi sono invece dispiaciuta del suo percorso successivo. Già quando partecipò a “The voice of Italy” mi chiedevo quale valore aggiunto potesse dare questa esperienza alla sua vita religiosa. Non giudico, lei avrà la sua coscienza, i suoi consiglieri, e sarei curiosa di sapere chi sono”.

Leggi anche: Suor Cristina, spunta fuori la foto di quando aveva 18 anni: è irriconoscibile

cristina

La cantante è emozionata

Nonostante le critiche di Suor Anna, Cristina Scuccia ha deciso di perseguire il suo sogno musicale e televisivo. Dopo aver partecipato a “The Voice of Italy”, è approdata su “L’Isola dei Famosi”, dove dovrà affrontare diverse sfide. La cantante si è detta emozionata e impaurita di essere lì, ma determinata a dare il massimo per resistere e tenere duro. Inoltre, ha dichiarato di voler essere un esempio per molti telespettatori. Gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria hanno espresso la loro fiducia nella donna e vedremo se riuscirà a rispettare le loro aspettative.

Leggi anche: “Verissimo”, Suor Cristina: tutto sui piercing, il desiderio di maternità e la sua nuova vita

Cristina Scuccia risponde alle critiche per il nuovo video nel quale è giudicata "troppo sexy"

Suor Anna: “Le avrei detto di prendersi il tempo per rielaborare le scelte fatte

In ogni caso, le scelte di Cristina Scuccia sono state oggetto di dibattito e hanno diviso l’opinione pubblica. Molti sostengono che abbia il diritto di intraprendere la carriera che desidera e di seguire il suo cuore, mentre altri la criticano per aver abbandonato la vita monastica e per la sua partecipazione a programmi televisivi considerati inappropriati per una suora. La verità è che la scelta di Cristina Scuccia è stata personale e dovrebbe essere rispettata. Spetta a lei decidere quale percorso di vita intraprendere e come vivere la sua spiritualità. Suor Anna conclude affermando;: “Dalle canzoni sensuali fino a L’Isola dei Famosi, mi sembrano delle scelte che rappresentano una inversione a U rispetto a quelle precedenti. Se avessi potuto parlarle e consigliarla le avrei detto di prendersi il tempo per rielaborare le scelte fatte, i propri obiettivi, la direzione da seguire. Ho provato dispiacere per il cammino intrapreso dopo l’uscita dalla vocazione e che mi pare vada a sciupare tutto un passato”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure