News Tv. Uno dei concorrenti più forti de L’Isola dei Famosi è senza dubbio Edoardo Stoppa. Per anni inviato di Striscia La Notizia noto per il suo grande amore per gli animali e per la natura, è un personaggio amatissimo perché vero, leale, onesto e corretto con tutti. Nella giornata di oggi però, è accaduto qualcosa che ha preoccupato i suoi numerosi fan. Anche gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi sono apparsi preoccupati e sorpresi per il naufrago. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, infranto il regolamento: la punizione semina discordia tra i naufraghi
Leggi anche: “Amici”, spunta il nome dell’eliminato: l’indiscrezione
Edoardo Stoppa e il rapporto con la famiglia
Il naufrago prima di imbarcarsi per l’Honduras, aveva rivelato al settimanale Nuovo Tv tutte le sue preoccupazioni. “Avevo paura che i figli si sarebbero sentiti abbandonati”, aveva spiegato. Fortunatamente però, lo ha consolato il pensiero che la sua famiglia lo avrebbe seguito in televisione. Edoardo Stoppa è il concorrente che tutti i reality dovrebbero avere: un vero esempio da seguire. “Fino a quando mi mostro per ciò che sono non potrà che andare bene”, ha aggiunto lui prima di partire in vista per l’Honduras. Edoardo Stoppa è sincero e si vede. Aveva deciso di portare a L’Isola lui stesso e così è stato, anche grazie al consiglio della moglie. “Juliana mi ha detto di fregarmene delle strategie”. Ora però molti fan si sono preoccupati per lui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche:
Leggi anche:
Edoardo Stoppa lascia “L’Isola dei Famosi”
Oggi, nella pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi su Mediaset Infinity, è apparso un video sospetto. Un minuto in cui si vede Edoardo Stoppa parlare con due sue compagne di gioco per poi lasciare la Playa su una barca. Cos’è successo? “Stoppa abbandona momentaneamente Playa Dos per accertamenti medici“, il titolo del video. Non stava benissimo e quindi si è reso necessario l’intervento dei sanitari. Il suo è un abbandono temporaneo o c’è caso che non lo rivedremo più con gli altri naufraghi in gara?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva