Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, colpo di scena inaspettato nella quinta puntata: le anticipazioni

isola dei famosi

News Tv. La quinta puntata della diciannovesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, in onda questa sera su Canale 5, promette emozioni forti e colpi di scena. Alla conduzione troviamo Veronica Gentili, affiancata in studio dall’opinionista Simona Ventura, mentre dall’Honduras l’inviato Pierpaolo Pretelli seguirà da vicino le vicende dei naufraghi.

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, bufera sul naufrago dopo quello che è successo su Adinolfi

“L’Isola dei Famosi”, le anticipazioni della quinta puntata

Stasera, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata de “L’Isola dei Famosi”. Dopo i recenti ritiri, tre nuovi concorrenti—Jasmin Salvati, Ahlam El Brinis e Jey Lillo—hanno fatto il loro ingresso nel gioco, portando una ventata di novità e dinamiche inedite. Inoltre, i gruppi dei Senatori e dei Giovani sono stati unificati, costringendo i partecipanti a riorganizzarsi e adattarsi a una nuova convivenza su un’unica spiaggia. Il televoto settimanale vede in bilico Dino Giarrusso, Mario Adinolfi e Patrizia Rossetti, ma la serata riserva una sorpresa: un colpo di scena inaspettato per i naufraghi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure