News Tv. Dopo gli ultimi e numerosi addii, un naufrago tornerà a far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Un vero e proprio colpo di scena, visto che le indicazioni dei giorni scorsi facevano ipotizzare tutt’altro. Sarà Vladimir Luxuria a precisare cos’è successo negli ultimi giorni e ad annunciare il tanto atteso ritorno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mediaset sostituisce “L’Isola dei Famosi”: cosa vedremo al suo posto
Leggi anche: Barbara D’Urso, il ritorno in Tv si avvicina: l’annuncio a sorpresa
Gli addii al programma
Quest’ultima edizione del reality show di Canale 5 è partita senza dubbio in salite. Infatti, in sole 3 settimane, ci sono stati numerosi addii. A partire da Tonia Romano, che non è neanche arrivata alla prima puntata. Se n’è andato poi Francesco Benigno. Lo hanno seguito Peppe Di Napoli e Pietro Fanelli. Di quest’ultimo, si parlerà certamente durante la puntata di stasera. Il ragazzo ha spiegato che ha vissuto l’isola come voleva e che adesso non sente più il bisogno di restare. Ma c’è chi chiede che l’ex naufrago ne abbia approfittato per farsi pubblicità. Inoltre, ci sarà il rientro di un altro concorrente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ritiri “Isola dei famosi”, le perplessità di Eva Grimaldi: cosa c’è dietro
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le parole di Elenoire Casalegno sulla lite con Luxuria
Stasera torna un naufrago, perché andato via da Palapa
Il naufrago in questione qualche giorno fa, aveva lasciato il resto dei compagni e infatti i telespettatori non lo avevano visto nemmeno durante i daytime. Non è certo il motivo della sua assenza ma, secondo i ben informati, si tratterebbe solo di controlli medici di routine per coloro i quali si sentono male durante la permanenza. C’è anche chi ha ipotizzato un’uscita dovuta ad un litigio riguardante il cibo. Tuttavia nessuna conferma era arrivata in tal senso e ciò fa pensare che il concorrente sia ancora in Honduras.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva