Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, le parole di Elenoire Casalegno sulla lite con Luxuria

Isola Casalegno lite luxuria

Personaggi Tv. Elenoire Casalegno, inviata de L’Isola dei Famosi, ha chiarito come stanno le cose tra lei e Vladimir Luxuria, dopo la lite di qualche puntata fa. Intervistata da Gente, la Casalegno ha raccontato dei momenti di gelo durante una diretta dall’Honduras, quando la conduttrice l’ha zittita e ha chiuso il collegamento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il vero motivo dell’addio di Pietro Fanelli

Leggi anche: “Isola dei famosi”, naufrago lascia all’improvviso: cos’è successo

"L'Isola dei Famosi", Elenoire Casalegno sulla lite con Luxuria

“L’Isola dei Famosi”, la lite tra Luxuria e Elenoire Casalegno

La lite tra la conduttrice e l’inviata è stato un momento di vero imbarazzo durante la puntata andata in onda giovedì 11 aprile 2024. Vladimir Luxuria, in particolare, ha preso male una richiesta della Casalegno. Un suggerimento che Luxuria non ha apprezzato e che l’ha spinta a intervenire a gamba tesa su Elenoire e chiudendo in malo modo il collegamento con l’Honduras. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, scatta il provvedimento per un naufrago: cos’è successo

Leggi anche: “Ecco chi ha rubato”: L’Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei responsabili

Casalegno aveva chiesto la parola alla conduttrice. “Fossi in te domanderei a Joe perché è alquanto perplesso”, aveva suggerito educatamente. La conduttrice però si è sentita calpestata e ha risposto malamente alla Casalegno. “Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire”, le ha detto sgarbatamente. Una caduta di stile non apprezzata dal pubblico e neanche da Elenoire.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure