Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, naufrago lascia all’improvviso: cos’è successo

News tv. “Se n’è andato”: choc all’Isola, naufrago abbandona all’improvviso – All’Isola dei Famosi un naufrago avrebbe abbandonato il gioco in seguito a qualcosa di improvviso. Si sarebbe verificato infatti in Honduras un brutto litigio, che avrebbe spinto il concorrente ad assumere l’inattesa decisione di lasciare. Cerchiamo di fare chiarezza… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ecco chi ha rubato”: L’Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei responsabili

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli è una furia contro Pietro: “Non ti permettere”

“Isola dei famosi”, naufrago lascia all’improvviso: cos’è successo

Dopo il ritiro di Peppe Di Napoli, Tonia Romano e Francesca Bergesio, un’altra defezione tra i naufraghi rischia di mettere a rischio il reality di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria. Il naufrago avrebbe abbandonato, dopo essersi infuriato letteralmente per del cibo “rubato”. Questi, come riferisce «Caffeina Magazine», “mentre ci si stava organizzando per le scorte da consumare avrebbe perso definitivamente la pazienza e si sarebbe scagliato contro coloro che non hanno rispettato le regole”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2024, arriva la notizia su Samuel Peron: nessuno se lo sarebbe aspettato

“Isola dei famosi”, naufrago lascia all’improvviso

Ad essersene andato dal gioco sarebbe stato Daniele Radini Tedeschi. Il naufrago non si è presentato a Playa Espinada e, come fatto sapere dal sottopancia in sovrimpressione nel corso della trasmissione, è “temporaneamente assente”. Non essendoci la puntata nella giornata di oggi, 25 aprile 2024, non sappiamo bene cosa succederà. Chissà cosa ne pensa la conduttrice Vladimir Luxuria.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure