Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, scatta il provvedimento per un naufrago: cos’è successo

News tv. “Isola dei Famosi”, scatta il provvedimento per un naufrago: cos’è successo. Un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo deve riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità. Obiettivo comune: sopravvivere e non essere eliminati dal gioco. Sono queste le caratteristiche alla base della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024, condotta da Vladimir Luxuria. In queste ore un naufrago sarebbe finito nei guai. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ecco chi ha rubato”: L’Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei responsabili

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli è una furia contro Pietro: “Non ti permettere”

"L'Isola dei Famosi", 5 nomi per il cast: chi sono i possibili concorrenti

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2024, arriva la notizia su Samuel Peron: nessuno se lo sarebbe aspettato

“Isola dei Famosi”, scatta il provvedimento per Pietro Fanelli

Pietro Fanelli si trova da solo in un’altra parte dell’isola dove deve rimanere fino a domani, giovedì 24 Aprile 2024, per cercare di superare una prova e portare una lauta ricompensa ai compagni. Tuttavia, il ragazzo non ha rispettato tutte le regole ed è quindi stato punito. Pietro Fanelli deve conquistare un chilo di pasta, il riso e due pomodori e la sua prova solitaria stava anche andando per il verso giusto, fino a quando “lo spirito dell’isola” ha deciso di fargli recapitare due pergamene e una penna per permettergli di scrivere. Il poeta, però, ha utilizzato la carta per rianimare il fuoco e per questo è stato punito.

“Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure