Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, lascia il reality ad un passo dalla finale: un altro concorrente ritirato

“L’Isola dei Famosi”, lascia il reality ad un passo dalla finale: un altro concorrente ritirato

Un altro vip ha abbandonato il reality. A tre mesi di distanza dal suo sbarco all’Isola dei famosi, Marco Cucolo ha dovuto interrompere la sua avventura. Il fidanzato di Lory Del Santo ha resistito tre mesi all’Isola ma ha abbandonato il gioco a causa di problemi di salute. Lo staff medico presente in Honduras ha stabilito che il concorrente doveva tornare al più presto in Italia.

Isola dei Famosi Marco Cucolo

Cosa è successo a Marco Cucolo a “L’Isola dei Famosi”

Due giorni fa Marco Cucolo e Edoardo Tavassi avevano lasciato gli altri naufraghi per ricevere cure mediche nell’infermeria allestita sull’isola. Edoardo guarirà in pochi giorni: i medici gli hanno permesso di rientrare in gioco. Invece Marco è in condizioni peggiori, tanto che dovrà lasciare l’Isola. “Per questioni mediche, Marco è costretto ad abbandonare definitivamente il gioco”, si legge sul sito ufficiale del programma di Canale Cinque. “Dopo tre mesi di lotta alla sopravvivenza ed un percorso affrontato con forza e tenacia, ad un passo dal traguardo finale Marco Cucolo è costretto a rientrare in Italia”.

In merito all’abbandono di Cucolo, la produzione del programma non ha fornito ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del concorrente. Marco non ha comunicato in nessun modo le sue condizioni, né il motivo dell’abbandono. Marco dovrebbe fare ritorno in Italia nelle prossime ore e riabbracciare così la sua compagna Lory Del Santo, eliminata nel corso dell’ultima puntata con un televoto lampo. La coppia ha resistito quasi tre mesi nel reality e ha ceduto a un passo dalla finalissima.

Leggi anche: Federico Fashion Style, brutta notizia per lui: cos’è successo

L’edizione più sfortunata di sempre: sei in totale i ritirati

Quest’edizione de “L’Isola dei Famosi” ha fatto molte vittime in questo senso: in molti si sono ritirati, chi per infortuni e chi per altri motivi. Una settimana fa era toccato al modello Roger Balduino ritirarsi per un infortunio alla caviglia. Hanno detto addio in anticipo al reality anche Jeremias Rodriguez, Guendalina Tavassi, Patrizia Bonetti e Jovana Djodjevic che, per un motivo o per l’altro.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure