Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, la conduttrice dell’edizione spagnola stroncata dal pubblico: il motivo

“La perfezione non esiste”


Nonostante Alba Renai sia stata creata dall’Intelligenza Artificiale non è perfetta come vogliono far sembrare e i “difetti” della conduttrice dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi sono stati notati dai fan del reality. Ad esempio, il movimento delle labbra, infatti, non corrisponde sempre alle parole, che ogni tanto arrivano in ritardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Che dire? La novità non sembrerebbe aver entusiasmato il pubblico. Alcuni utenti su Instagram, infatti, si sono lamentati del fatto che l’intelligenza artificiale sarà sempre più presente nei programmi televisivi. Tra i vari commenti si legge: “Vorrei vedere se un’IA vi rubasse il lavoro”, “Ci mancava mettessero le macchine a presentare i reality, mi rifiuto di vederla” e ancora “È inquietante, sembra uno scherzo di cattivo gusto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure