Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, cosa farà Sonia Bruganelli: le differenze con il “Grande Fratello”

Cosa farà l’ex moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli non è nuova a questa esperienza, avendo già fatto sentire la sua presenza al Grande Fratello, rivelando dinamiche e suscitando curiosità inaspettate tra i concorrenti. Un approccio che promette di essere lo stesso anche con i naufraghi dell’Isola dei Famosi: “Televisivamente parlando, credo che sia il ruolo che più mi si addice. Sarà diverso dal GF perché la psicologia dei concorrenti è differente. Qui si sviluppano difficoltà con il passare del tempo per la fame e per l’esigenza di fare gruppo”. (Continua a leggere dopo le foto)

Sonia Bruganelli

Poi Sonia Bruganelli ha aggiunto: “Al Grande Fratello è più facile muoversi da soli, all’Isola è impossibile. Ciò che mi piace di più è vedere le persone che cercano di mascherare se stesse per piacere. Adoro andare a scovare tutte le finzioni e le maschere che, per necessità o solo per carattere, i concorrenti si mettono. Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa, anche accettando questo compito impegnativo. Credo che Elenoire sia perfetta per l’Honduras perché ha una tempra non indifferente. Io forse sarò meno ‘entrante’, ma non posso promettere cose che poi magari non mantengo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure