Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Crisi notturna”: nuovo ritiro a “L’Isola dei famosi”, cosa succede

Parpiglia conferma e rincara la dose: “I nuovi ingressi? Un flop annunciato”

A confermare le indiscrezioni è arrivato anche Gabriele Parpiglia, che su Twitter ha scritto senza giri di parole: “E vi anticipo un nuovo ritiro settimana prossima. E i nuovi ingressi (per i nomi che so io) saranno un flop totale”. Ma non si è limitato a un tweet pungente. Nella sua newsletter, il giornalista ha spiegato che non solo ci saranno altri addii, ma che anche i nuovi volti non salveranno il programma: “Questa è diventata l’Isola dei ritirati. I nuovi ingressi non rialzeranno le sorti del programma. Solo Mario Adinolfi resiste, anche se con qualche privilegio, tipo guardare la messa. Ma allora che ‘Isola’ è se concedi i privilegi?”.

Mirko Frezza sul punto di lasciare?

E chi sarebbe il prossimo a gettare la spugna? I sospetti si concentrano su Mirko Frezza, l’attore romano dal cuore grande ma dallo spirito fragile. Mercoledì sera, Frezza aveva chiaramente espresso la volontà di lasciare il programma, travolto dalla nostalgia e dallo stress. A fargli cambiare idea ci hanno pensato Simona Ventura e la conduttrice Veronica Gentili, con un intervento che a tratti è sembrato più un’operazione di pronto soccorso emotivo che un semplice incoraggiamento. Per ora, Mirko resta. Ma per quanto? Gli autori riusciranno a salvare la stagione o il format è arrivato al capolinea? Se le prossime puntate non invertissero la rotta, potremmo trovarci davanti al primo reality dove i concorrenti si ritirano prima ancora che il pubblico abbia imparato i loro nomi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure