Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, ecco perché ha vinto Cristina: le ragioni del successo

News Tv. A 25 anni dal primo storico trionfo al Grande Fratello, Cristina Plevani scrive un nuovo capitolo della sua storia vincendo l’edizione 2025 de L’isola dei famosi. Una finale carica di emozioni, guidata con eleganza da Veronica Gentili, ha incoronato una naufraga che ha conquistato il pubblico con la sua autenticità. Dalla paura di Loredana Cannata in apnea alla romantica proposta di matrimonio di Paolo Vallesi, la serata del 2 luglio ha chiuso col botto una delle edizioni più intense degli ultimi anni.

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, vince Cristina: poi la decisione che nessuno si aspettava

Il percorso verso la finale: prove e televoti a raffica

La puntata si è aperta con l’eliminazione di Teresanna Pugliese, unica giovane ad aver resistito da inizio a fine reality. Dopo una serie di prove fisiche, tra cui quella di apnea superata anche da Loredana, i concorrenti sono andati alle nomination palesi.

Loredana Cannata e Jey Lillo sono finiti al primo televoto flash: ad avere la peggio è stata l’attrice siciliana. Poi, la sfida a coppie: Mario e Omar da un lato, Cristina e Jey dall’altro. Vincono questi ultimi. Il secondo televoto flash ha eliminato Omar Fantini, mentre Mario Adinolfi ha resistito fino all’ultimo scontro.

L’incidente in apnea e la proposta di nozze

Il momento più teso della serata è arrivato con la prova apnea. Loredana Cannata ha rischiato grosso quando i suoi capelli si sono incastrati nella gabbia sott’acqua, impedendole di risalire. Provvidenziale l’intervento dello staff, che ha evitato il peggio. Poco dopo, l’attrice è stata eliminata al televoto flash.

Spazio anche alla tenerezza, con Paolo Vallesi che ha chiesto alla compagna Sara Flaherty di sposarlo in diretta. La risposta è stata un “sì” pieno d’amore, che ha regalato un altro momento indimenticabile a questa edizione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure