News Tv. L’Isola dei Famosi debutterà su Canale 5 lunedì 17 aprile 2023: sembra che Pier Silvio Berlusconi in persona abbia deciso intervenire sul cast modificandolo all’ultimo. Secondo quanto rivela Dagospia, Pier Silvio Berlusconi avrebbe escluso dal reality Gianmarco Onestini dopo aver letto la lista dei naufraghi contattati dalla produzione de L’Isola dei Famosi. Si e non solo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, rissa sfiorata tra Nicole e Roberta: cos’è successo
Leggi anche: “Temptation Island”, Maria De Filippi dice “no” a due coppie vip
“Isola dei Famosi”, Gianmarco Onestini escluso da Pier Silvio Berlusconi? L’indiscrezione
Dopo il GF Vip, Pier Silvio Berlusconi non può rischiare altro trash su Canale 5. Proprio per questo, secondo Dagospia, avrebbe deciso di escludere alcuni vip che facevano parte del cast. Tra questi spunta fuori il nome di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. Berlusconi avrebbe fatto fuori oltre Onestini anche l’avvocato Luca Di Carlo, l’influencer Gian Maria Sainato e le sorelle Enardu. “Gira voce che ai piani alti, per essere più precisi nella persona di Pier Silvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast modificandolo in extremis“, si legge.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria via da “Forum”? Il gesto sui social spiazza
Leggi anche: “GF VIP” 7, cosa farà Nikita Pelizon con i soldi vinti
L’indiscrezione sul cast
Non è detto però che tra questi non vedremo proprio nessuno: infatti alcuni nomi sopra elencati potrebbero ipoteticamente anche entrare in corso d’opera. Una delle new entry dovrebbe essere la tiktoker Giulia Sara Salemi, confermata da Pipol e poi sparita dai radar. Gianmarco Onestini e Serena Enardu però, hanno smentito l’indiscrezione. (Continua dopo le foto)
Cosa dicono Onestini e Enardu
Gianmarco Onestini e Serena Enardu hanno categoricamente smentito la loro esclusione dal reality. “Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale“, ha dichiarato Gianmarco a Fanpage.it. Stessa versione anche per Serena. “Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola. Non c’è proprio nulla da raccontare, questa è la verità“, ha spiegato.