Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guendalina Tavassi attacca Lory Del Santo: caos nello studio de “L’Isola dei Famosi”

Guendalina Tavassi attacca Lory Del Santo: caos nello studio de “L’Isola dei Famosi”

La guerra tra Lory Del Santo e Guendalina Tavassi ha avuto inizio in Honduras mentre entrambe erano concorrenti a “L’Isola dei Famosi”. Ma il combattimento non è ancora finito. Lory Del Santo è stata eliminata durante la puntata dello scorso venerdì, 10 giugno, e ha rincontrato l’acerrima nemica nello studio del reality durante la puntata di ieri, lunedì 13 giugno. Non correva buon sangue allora e di certo la situazione non è migliorata. Nello studio le due ex naufraghe hanno creato il caos.

Isola dei Famosi Guendalina Tavassi

“L’Isola dei Famosi”, le accuse di Guendalina Tavassi a Lory Del Santo

Guendalina e Lory proprio non si sopportano e lo hanno dimostrato ancora una volta nello studio di Canale 5. Cos’è successo durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”? Lory Del Santo ha spiegato il mistero dei commenti pieni di complimenti pubblicati dal suo profilo Instagram e di tutta risposta, la Tavassi l’ha presa ampiamente in giro.

La sorella di Edoardo ha accusato la Del Santo di avere dei profili social falsi. Insomma la Tavassi a tutti i complimenti degli utenti su Lory non ci ha creduto. “Era Lory Del Vanto in questo caso visto che si elogiava da sola. Certo che i messaggi pubblicati erano veri, ma volevi pubblicarli con i profili fake. Noi però adesso vogliamo i nomi dei fake che usi”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, decisione a sorpresa di Lory Del Santo: è successo in diretta

È scontro tra le due ex naufraghe

Poco dopo lo sfogo sui finti profili, Guendalina ha anche rivelato che Lory non l’avrebbe salutata dopo il suo ingresso in studio. “Guardate che lei non mi ha nemmeno salutata. Ilary quando si è seduta qui nemmeno mi ha detto ciao. Sì non mi ha parlato o salutato quando è entrata. Lory se sto dicendo la mia opinione è perché mi hanno chiesto di parlare. Dai complimenti ti stai dissociando?“.

Lory Del Santo dopo tutte queste pesanti accuse ha risposto a tono. “I messaggi erano veri di fan reali”, ha subito dichiarato per smentire le dicerie della Tavassi. “Magari per te complimenti immeritati però verissimi. Ma quali fake?! No, no, no non erano affatto parole mie. Senti basta Guendalina. Sto parlando con Ilary di questa situazione e tu non mi lasci parlare. Allora stavo parlando io e tu mi hai interrotto. Stavo finendo e aggiungendo delle cose adesso! Se mi fai parlare adesso finisco e spiego tutto quello che è successo“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure