Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, decisione a sorpresa di Lory Del Santo: è successo in diretta

“L’Isola dei Famosi”, decisione a sorpresa di Lory Del Santo: è successo in diretta

Durante la puntata di ieri de “L’Isola dei Famosi“, l’ex naufraga Lory Del Santo ha spiazzato tutti con una decisione a sorpresa. Nessuno se lo sarebbe aspettato dall’attrice. Lory è giunta in studio dopo l’esperienza in Honduras ed ha annunciato la sua scelta. Tutti sono rimasti a bocca aperta, compresi gli opinionisti, che poi hanno commentato la sua decisione. Siete curiosi di sapere di che cosa si tratta? Se vi foste persi la puntata, in questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La finale ormai è sempre più vicina. Ieri, durante la puntata del reality show, è stato eletto il primo finalista. A contendersi lo scettro sono stati Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Alla fine ha prevalso l’attore, che è volato direttamente in finale. Vaporidis è anche uno dei favoriti per la vittoria del reality show insieme ad Edoardo Tavassi. Siamo quasi sicuri che saranno proprio loro due a contendersi la vittoria della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Niente da fare, invece, per Gennaro Auletto, che fa ritorno in Italia. Il naufrago ha perso il televoto settimanale e poi ha dovuto soccombere anche nel televoto flash contro Pamela Petrarolo. L’ex protagonista di “Non è la Rai” continua la sua avventura in solitaria su Playa Sgamadissima. Il suo spirito da naufraga le sta facendo accumulare molti consensi. Anche lei potrebbe essere una delle contendenti per la vittoria finale.

Tantissime sorprese e molti colpi di scena. Uno in particolare l’ha regalato Lory Del Santo, ospite in studio dopo l’eliminazione. L’attrice si è messa in collegamento con il fidanzato, Marco Cucolo, ed ha sorpreso tutti con una scelta inaspettata. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Roberta Morise, brutta sorpresa al ritorno da “L’Isola dei Famosi”: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, bufera su Marialaura De Vitis: cos’è successo

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo all’Isola dei Famosi

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo ha lasciato in diretta il fidanzato Marco Cucolo. Questo il duro attacco dell’attrice nei confronti del compagno: “Quando ti hanno chiesto di me, hai detto che ero così anche a casa. Ero attaccata da un branco di sette lupi del deserto e tu non mi hai difeso, nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice. Dovevi dire che mi conosci come le tue tasche e che sono una persona trasparente. Un uomo di 30 anni deve prendersi le sue responsabilità. Se tu non chiedi scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, mi vedrai in fotografia per i prossimi dieci anni”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004