Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, i naufraghi furiosi con Guendalina: “Pigliati tutto, ora apriamo le danze”

“L’Isola dei Famosi”, i naufraghi furiosi con Guendalina: “Pigliati tutto, ora apriamo le danze”

È caos a “L’Isola dei Famosi” dopo un gesto che ha compiuto Guendalina Tavassi. La donna è tra le favorite del pubblico ma la maggior parte dei naufraghi non la sopporta. In più ha fatto infuriare i suoi compagni di avventura, dopo che ha fatto una cosa che a loro non è andata giù. Cosa è successo?

Isola dei Famosi Guendalina Tavassi

“L’Isola dei Famosi”, il gesto di Guendalina fa infuriare i naufraghi

Durante la puntata di stasera, venerdì 29 aprile, Guendalina dovrà fare i conti con la rabbia dei suoi compagni di avventura. C’è stato un pesante litigio tra Roger e la Tavassi. Tutto è nato perché Guendalina avrebbe nascosto dei pezzi di cibo nel costume. Roger la ha accusata di aver nascosto del cibo che era per tutti. “Mettere la pizzetta nel cul0. Prendere un pezzo, dà un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/ tre pezzi e c’era un morso”. Lo ha confermato anche Estefania che ha visto la scena. “A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella. Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel cul0?’. Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso”, ha affermato la naufraga.

Anche Laura Maddaloni aveva avuto parole dure per Guendalina. La donna aveva trovato due cocchi e aveva deciso di spartirli soltanto con il suo gruppo. Lo scontro è partito quando i componenti dell’altro gruppo sono venuti a conoscenza della decisione. “Capisci il casino? Lei appena vede cibo…”, ha commentato Laura Maddaloni innervosita. “Io metà oggi ve l’ho dato, se ho una cosa e voglio offrirla la offro, se me la voglio mangiare sarò libera di mangiarla – ha ammesso la Tavassi -. Preferisco offrirla alle 6 persone che sono di là”. La Maddaloni allora non ci ha più visto. “Ma smettila Guenda, posso dirti una cosa? Sai che c’è di nuovo? Pigliati tutto, ora apriamo le danze”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la concorrente eliminata polemizza con il reality show: le sue parole

“L’Isola dei Famosi”, Licia Nunez verso l’eliminazione

Secondo i sondaggi infatti l’eliminato della puntata di stasare de “L’Isola dei Famosi” a finire a playa Sgamada sarà Licia Nunez. La showgirl si piazza in ultimo posto nella classifica di gradimento. I favoriti del pubblico ad oggi invece sarebbero Edoardo, Guendalina e Marco.
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure