Nella puntata di ieri, lunedì 23 maggio, de “L’Isola dei Famosi”, il primo gioco per i naufraghi è stato quello dell’acqua alla gola: i vincitori hanno conquistato l’immunità per la serata. Carmen Di Pietro ha scelto le squadre: sono rimasti fuori Guendalina Tavassi, Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis. Nessuno dei tre ha potuto giocare per questioni mediche, ha spiegato l’inviato Alvin. Ilary Blasi, stupita, ha chiesto perché anche Guendalina Tavassi non potesse partecipare alla prova de “L’Isola dei Famosi”. La risposta ha spiazzato tutti.
“L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi rifiuta di partecipare alla prova dell’acqua alla gola
Guendalina Tavassi ha scioccato i telespettatori dopo una confessione che ha fatto sorgere alcuni dubbi. I naufraghi dovevano sostenere una sfida d’apnea, quella dell’acqua alla gola, ma stranamente l’influencer, sempre pronta a sostenere giochi e duelli, ha fatto un passo indietro. Ilary, che ha sempre visto la concorrente partecipare volentieri alle competizioni, era scossa dalla novità. La conduttrice ha quindi chiesto il motivo di questa decisione.
Guendalina ha risposto fornendo una motivazione che ha confuso il pubblico. “Ilary, perché l’altra volta ho messo una protesi in mezzo al serpente honduregno, ci ho rimesso una protesi insomma!”. La padrona di casa e l’opinionista Vladimir Luxuria hanno voluto approfondire la questione e quindi ha fatto il suo intervento l’inviato Alvin. “Ilary è una questione medica, ho parlato con il dottore e le ha impedito di fare i giochi”. “Io ci vorrei andare”, ha concluso Guenda.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti
Il dubbio su Guendalina Tavassi e sul programma
In realtà, vedendo la Tavassi, non sembra che qualcosa sia cambiato: il suo seno è come prima. Si fa dunque sempre più strada il rumors impazzito nei giorni scorsi secondo il quale in Honduras sarebbe presente un chirurgo plastico per ritoccare e rimpolpare le naufraghe.