Laura Maddaloni ha fatto una gran sfuriata durante la puntata di ieri, lunedì 2 maggio, a “L’Isola dei Famosi”. La donna se l’è presa con Nicolas Vaporidis e lo ha accusato di averle messo le mani addosso. “Ti denuncio”, ha detto arrabbiatissima la Maddaloni. Vaporidis ha negato di averla aggredita. Cosa è successo?
“L’Isola dei Famosi”, cos’è successo tra Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis
Tutto ha inizio con un gioco, una sorta di rugby in acqua. Durante la partita Clemente Russo è stato accusato di aver alzato le mani contro una donna. Subito interviene la moglie Laura Maddaloni, che ha subito spostato l’attenzione su di lei. La donna ha fatto partire una super polemica dicendo che Nicolas durante la prova sarebbe stato troppo violento con di lei. “Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il C a parole non con le mani!”.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminata di ieri: la decisione del televoto
La risposta di Nicolas Vaporidis alle accuse di Laura Maddaloni
A questo punto, Alvin ha chiesto a Nicolas di dire la sua. “Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! Per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo. Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei”, ha subito replicato l’attore. “Io queste cose non le farei mai, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c’erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento“. Allora Laura ha ricominciato ad attaccare Vaporidis. “Una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, è la verità! Lo vedremo fidati“.