News Tv. Ilary Blasi Alvin lite. Ilary Blasi e Alvin sono stati riconfermati al timone de “L’Isola dei Famosi“. I due sono molto complici, ma la scorsa stagione si era vociferato di una lite. Finalmente, dopo circa un anno, sappiamo la verità. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, svelando cosa c’è di vero nel litigio tra lei e Alvin. (Continua…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, pace fatta tra Ilary Blasi e Alvin? Cosa ha fatto la conduttrice
Leggi anche: Chi è Alvin: età, moglie, figli e curiosità sul conduttore
Le voci sulla presunta lite tra Ilary Blasi e Alvin
Ilary Blasi e Alvin sono due dei protagonisti de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5. I due sono stati confermati anche per la nuova edizione, in partenza lunedì prossimo. Ilary e Alvin sono amici da tanto tempo, ma lo scorso anno sembravano ai ferri corti. Nei corridoi di Mediaset si vociferava di una presunta lite, mai confermata dai diretti interessati. Adesso, a distanza di circa un anno, finalmente sappiamo tutta la verità. È stata proprio la conduttrice a rompere il silenzio in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”. (Continua…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilary Blasi e Alvin retroscena: interviene Francesco Totti
Leggi anche: Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico
Le parole di Ilary Blasi
A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”, nella quale ha parlato anche della presunta lite avvenuta con Alvin. “Giravano voci che avessimo litigato, quindi Alvin un giorno mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio“, ha dichiarato la Blasi. La conduttrice ha poi aggiunto: “Lui tra i due è il più preciso e permaloso, si infastidisce della mia ‘noncuranza’. Io adoro quando uno se la prende: è il momento in cui mi diverto di più. Però, chissà, magari quest’anno mi sorprende e non si arrabbia“. (Continua…)
Le novità sull’Isola dei Famosi
Nell’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”, Ilary Blasi ha svelato anche alcune novità in merito alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: “Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras“. La conduttrice ha poi aggiunto: “Se non vivi le loro stesse condizioni è difficile dare consigli ed è troppo facile dire di rimanere. Un aiuto potrebbe essere pensare alle persone a loro più care che li sostengono in studio, e attraverso le loro parole capire se stanno facendo un buon percorso. Lo sconforto passa dopo poche ore o pochi giorni. L’importante è restare lucidi. Io dico sempre ai naufraghi che “L’isola” è un’occasione di riscatto e di rivincita che va sfruttata. Se fossi una naufraga avrei paura degli attacchi di fame. Mi brucia lo stomaco se non mangio. Il resto posso sopportarlo“.