Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico

Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico

Qual è l’argomento più chiacchierato dell’estate? Semplice, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia ha deciso di interrompere una storia d’amore durata 20 anni. Con un comunicato divulgato all’Ansa, Totti e Ilary hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La notizia era nell’aria da tempo, nonostante le ripetute smentite sui social ed in televisione. Adesso è tutto ufficiale e nel frattempo proliferano le indiscrezioni sul conto della coppia. Una in particolare dice che nella separazione tra Totti e Ilary c’entri Alvin, inviato de “L’Isola dei Famosi” e amico della coppia. Nelle ultime ore, però, è arrivata la replica di Alvin. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti, nuova clamorosa indiscrezione dopo la separazione da Ilary Blasi: “Non si dà pace”

totti ilary alvin

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto sognare gli italiani con la loro stupenda storia d’amore. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila, quando il Pupone si era da poco laureato campione d’Italia con la Roma. Ilary, invece, lavorava in televisione nelle vesti di velina ed è proprio guardandola nel piccolo schermo che Francesco si è innamorato di lei. Dopo un lungo corteggiamento, i due si sono fidanzati e nel 2005 sono convolati a nozze. Il matrimonio fu trasmesso in diretta su Sky e l’incasso fu devoluto interamente in beneficenza. Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel. Per anni sono stati simbolo di amore e fedeltà, ma ad un certo punto il loro rapporto ha subito una battuta d’arresto. Nei mesi scorsi siti e settimanali di gossip hanno parlato di una presunta crisi, smentita dai diretti interessati sui social e in televisione. Qualche settimana fa, invece, la coppia ha comunicato la fine della loro storia d’amore con un comunicato divulgato all’Ansa e pubblicato sui social. Finisce così una storia d’amore durata circa 20 anni. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, nuovo look dopo la separazione da Totti: piovono critiche sui social

C’entra Alvin nella separazione tra Ilary e Totti?

Sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è detto di tutto in questi giorni. C’è addirittura chi afferma che c’entri Alvin, inviato de “L’Isola dei Famosi” e amico della coppia. Siccome la notizia è divenuta virale in questi giorni, Alvin ha deciso di intervenire, rompendo definitivamente il silenzio. L’inviato de “L’Isola dei Famosi” ha pubblicato un post su Instagram in cui con poche parole rimanda queste “speculazioni” al mittente: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece mobilità l’uomo”.

totti ilary alvin

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004