Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, nuovo look dopo la separazione da Totti: piovono critiche sui social

Ilary Blasi, nuovo look dopo la separazione da Totti: piovono critiche sui social

Nuovo look per Ilary Blasi: dopo la separazione da Francesco Totti e il primo viaggio in Tanzania da single, la famosa conduttrice televisiva si è recata dal parrucchiere. I capelli risentono dei periodi di forte stress e anche per questo motivo la Blasi si è recata da un hairstylist per dare nuovo vigore alla sua chioma. Alcuni utenti, però, non hanno gradito la nuova acconciatura della conduttrice televisiva. In questo articolo vi riportiamo le critiche apparse sui social. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

ilary blasi nuovo look

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Adesso è ufficiale: Francesco Totti e Ilary Blasi non stanno più insieme. La notizia era nell’aria da tempo, nonostante le numerose smentite. Con un comunicato all’Ansa, la coppia ha annunciato la separazione. La loro storia d’amore è iniziata nei primi anni duemila, quando lui era campione d’Italia con la Roma e lei era una velina. Francesco l’ha vista in televisione ed ha perso la testa per lei. Dopo un lungo corteggiamento, i due si sono fidanzati e sono poi convolati a nozze nel 2005. Dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel. Una lunga storia d’amore, che ha fatto sognare grandi e piccoli. Adesso, però, la battuta d’arresto. Non si conoscono i motivi che hanno portato alla separazione, ma dietro potrebbe esserci un presunto tradimento. Poco prima dell’annuncio ufficiale della separazione, Totti è stato avvistato sotto il palazzo di Noemi Bocchi, quella che per molti sarebbe la sua nuova fiamma. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, decisione inevitabile: cos’è successo dopo la separazione da Francesco Totti

Nuovo look per Ilary Blasi, piovono critiche sui social

Subito dopo la separazione da Francesco Totti e il viaggio in Tanzania, Ilary Blasi si è recata dal parrucchiere per un nuovo look. Nessun taglio netto con il passato, né un colpo di testa estremo: la nota conduttrice televisiva ha deciso di ravvivare il color biondo platino che da anni la contraddistingue. La Blasi ha poi optato per una piega extra liscia con la fila laterale. Alcuni utenti, però, non hanno gradito la nuova acconciatura della conduttrice televisiva ed hanno rivelato tutto il loro dissenso sui social. Addirittura c’è chi ha attaccato la forma delle sue sopracciglia, scrivendo: “Mamma mia questi sopracciglioni non si possono vedere. Per non parlare del resto…”. Ovviamente ci dissociamo da questi commenti e ci chiediamo come sia possibile criticare una donna bella come Ilary Blasi.

ilary blasi nuovo look

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004