Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo svela un clamoroso retroscena: “Mi ha appena chiamato dall’Honduras”

“L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo svela un clamoroso retroscena: “Mi ha appena chiamato dall’Honduras”

Intervistata da “Casa Chi”, Lory Del Santo ha parlato della sua esperienza a “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5. La famosa attrice ha svelato un clamoroso retroscena: “Mi ha appena chiamato dall’Honduras“. Le sue parole hanno lasciato di stucco i fan del programma. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. (Continua dopo la foto…)

L’esperienza di Lory Del Santo a “L’Isola dei Famosi”

Lory Del Santo ha accettato di partecipare nuovamente a “L’Isola dei Famosi”, uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Dopo aver ottenuto il successo, infatti, tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli anni ottanta come valletta e attrice, la Del Santo è tornata alla ribalta nei primi anni duemila, vincendo la terza edizione del reality show honduregno. Quest’anno, l’attrice ha accettato di tornare in Honduras e stavolta ha partecipato insieme al fidanzato Marco Cucolo. In seguito sono diventati due concorrenti singoli ed hanno proseguito la loro esperienza sull’isola honduregna.

La Del Santo non è riuscita ad integrarsi nel gruppo di testa, formandone un altro che man mano ha perso tutti i pezzi. Anche l’attrice ha dovuto arrendersi dopo una serie di televoti ed è tornata definitivamente in Italia. In Honduras anche il rapporto con Marco Cucolo si è disgregato. L’attrice, infatti, ha accusato il compagno di non averla difesa e di averla lasciata sola in mezzo ai lupi. Poco dopo anche il fidanzato ha dovuto abbandonare il programma. (Continua dopo la foto…)

Guendalina Tavassi attacca Lory Del Santo: caos nello studio de “L’Isola dei Famosi”

“Isola”, Lory Del Santo e il duro scontro in diretta con Vladimir Luxuria

Il clamoroso retroscena

Intervistata da “Casa Chi”, Lory Del Santo ha svelato un clamoroso retroscena. “Posso dirvi una cosa?” – ha esordito l’ex naufraga –  “Prima di parlare con voi mi ha chiamato dall’Honduras Gennaro Auletto. Sapete cosa mi ha detto? Innanzitutto l’ho salutato perché è uscito ieri sera e mi è dispiaciuto. Lui è uno che era di quelli che da appena arrivato si dava più da fare di tutti. Ha portato un albero giù dalla montagna. Disponibile… io non ho mai visto uno che si è dato da fare più di lui ed è stato fatto passare per uno che non faceva niente. Non è vero. Questa è una falsità”.

lory del Santo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure