Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola”, Lory Del Santo e il duro scontro in diretta con Vladimir Luxuria

“Isola”, Lory Del Santo e il duro scontro in diretta con Vladimir Luxuria

Puntata decisamente sopra le righe quella andata in onda ieri sera su Canale 5. All’«Isola dei famosi 2022» sono volati stracci tra Lory Del Santo e Vladimir Luxuria. Durante il 23esimo appuntamento del programma tv condotto da Ilary Blasi ci sono stati diversi problemi tecnici con il collegamento con l’Honduras, per via di alcune preoccupanti tempeste, che hanno costretto la padrona di casa ad improvvisare, rivedendo la scaletta. (continua a leggere dopo le foto)

“Isola”, Lory Del Santo e il duro scontro in diretta con Vladimir Luxuria

Il maltempo in Honduras ha spinto gli autori a sistemare all’ultimo minuto l’ordine di apparizione dei vari ospiti del programma e i vari collegamenti da fare. Ilary Blasi ha fatto così entrare subito in studio l’eliminata della scorsa puntata: Lory Del Santo, uno dei volti più “divisivi” dell’«Isola dei famosi 2022». (continua a leggere dopo le foto)

lory del Santo

luxuria

L’ingresso trionfale in studio dell’ex naufraga

L’ex naufraga ha fatto il suo ingresso trionfale in studio e subito dopo aver sceso le scale è andata davanti a Vladimir Luxuria con il dito indice puntato. Un gesto che non è piaciuto affatto all’opinionista. Ne è seguita un’aspra discussione tra le due, che già la scorsa settimana a distanza c’erano andate giù pesanti. Ad aprire le danze l’ex naufraga: “Vengo subito da te e voglio dirti una cosa adesso. Partiamo dal fatto che io ti ho sempre ammirata. Per me sei una delle opinioniste più brave che ci sono in Italia. Devo dire che sei sveglia, intelligente, furba e tutto”, la premessa di Lory Del Santo. (continua a leggere dopo le foto)

lory del Santo

luxury del Santo

Lory Del Santo, attacco frontale a Vladimir Luxuria

“Però devo dire che molte cose che hai detto di me in questi mesi non corrispondono alla verità. Non corrispondono assolutamente alla mia persona e c’hai messo una malizia molto sospettosa. E però sappi una cosa, che comunque sia io sono coperta d’olio, sono forte e ti perdono. Questo perché hai detto delle cose non bellissime. Sì ti sto perdonando perché mi hai fatta soffrire ed è la verità”, ha proseguito la Del Santo. (continua a leggere dopo le foto)

lory del Santo

La dura replica dell’opinionista

Immediata la replica di Vladimir Luxuria: “Intanto io non ho proprio nulla per cui essere perdonata. Inoltre se devo prendere l’assoluzione vado da altri e non da te se permetti. Tu hai fatto l’opinionista in molte trasmissioni e allora ti faccio una domanda”. E ancora: “Quante volte hai dato opinioni anche pungenti? Quindi mi sembra che quando tu sei opinionista puoi dire quello che vuoi, quando invece sei dall’altra parte le cose cambiano. Adesso critichi chi vuole dire qualcosa su di te. L’hai fatta l’opinionista e sai come funziona”, la stoccata finale.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004