Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, eliminata Lory Del Santo: “Ingiustamente massacrata”

“L’Isola dei Famosi”, eliminata Lory Del Santo: “Ingiustamente massacrata”

Lory Del Santo è stata eliminata dall’Isola dei famosi. Le sue rivali al televoto hanno ottenuto una vittoria schiacciante: prima Estefania Bernal e poi Pamela Petrarolo. Per qualcuno questa sconfitta è stata ingiusta, soprattutto perché la donna ha una storia personale alle spalle pazzesca.

Isola dei Famosi Lory Del Santo

“L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo è l’eliminata della puntata di ieri, 7 giugno

Dopo la notizia dell’eliminazione dall’Isola di Lory Del Santo, è arrivato il duro sfogo del suo agente Paolo Chiparo. “Lory Del Santo è stata ingiustamente massacrata”, ha detto l’uomo. Il manager è furioso perché la donna ha perso malamente a livello di voto e a suo parere non lo meritava. “Mi è dispiaciuto che nessuno abbia ricordato la sua storia”. Infatti Lory Del Santo ha vissuto delle tragedie assurde durante il corso della sua vita.

Lory Del Santo avrebbe dovuto essere trattata con più rispetto anziché essere “massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio…”, ha scritto sui social l’agente. “Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità. Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande donna…”, ha concluso lo sfogo Chiparo.

Leggi anche: “Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria attacca Lory Del Santo

Le tragedie che ha dovuto affrontare nella vita di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha avuto quattro figli, ma tre di questi sono morti in circostanze davvero tragiche. Il piccolo Conor, avuto dalla relazione con il famoso chitarrista Eric Clapton, è precipitato dal 53esimo piano del grattacielo. Lory Del Santo, dopo la morte di Conor, ha avuto un altro figlio, che è morto a pochi mesi dalla nascita. “Oltre alla tragedia del mio adorato Conor, ho perso un altro figlio, morto a sei mesi dalla nascita”, aveva raccontato la showgirl. Il bimbo era nato dalla relazione della showgirl con il tennistaRichard Krajicek, dopo la rottura con Eric Clapton.

Una tragedia dietro l’altra per Lory: anche il suo terzo figlio è scomparso e nel peggiore dei modi. Il ragazzo si è tolto la vita a 19 anni: soffriva di un disturbo dissociativo della personalità.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure