Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Luca Daffrè contro Marialaura De Vitis: clamorosa rivelazione

“L’Isola dei Famosi”, Luca Daffrè contro Marialaura De Vitis: clamorosa rivelazione

A pochi giorni dalla finale de “L’Isola dei Famosi“, saltano gli schemi tra i naufraghi. Luca Daffrè, che sembrava avesse stretto un bel legame con Marialaura De Vitis, si è scagliato contro l’ex pupa, accusandola di essere stata falsa nei suoi confronti. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha trovato man forte in Carmen Di Pietro, che gli ha dato ragione. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo nelle ultime ore in Honduras. (Continua dopo la foto…)

luca daffrè marialaura de vitis

Chi sono i finalisti de “L’Isola dei Famosi”

L’edizione più lunga nella storia de “L’Isola dei Famosi” sta per giungere al termine. Lunedì prossimo andrà in onda la finale del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. È stata un’edizione ricca di colpi di scena. I naufraghi non si sono mai tirati indietro ed hanno messo a rischio anche la loro incolumità. Nel corso di questa edizione, infatti, ci sono stati molti ritiri. Ultimo quello di Edoardo Tavassi: il fratello di Guendalina ha dovuto arrendersi a pochissimi giorni dalla finale a causa di un grave infortunio.

Cresce l’attesa, dunque, per la finalissima de “L’Isola dei Famosi”, ma chi sono i finalisti? Il primo ad ottenere il pass per l’ambitissima finale è stato Nicolas Vaporidis, seguito a ruota da Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick. Gli ultimi due attualmente sono al televoto e solo uno di loro potrà proseguire la corsa verso il titolo. Al momento i favoriti per la vittoria sono Nicolas VaporidisCarmen Di Pietro. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, cosa ha fatto Edoardo Tavassi dopo la puntata: spunta l’indiscrezione

“Isola”, come sta davvero Edoardo Tavassi: interviene la madre

isola dei famosi 2022 opinionisti

"Isola dei Famosi 2022" finalisti

Luca Daffrè contro Marialaura De Vitis: cos’è successo

A pochi giorni dalla finale de “L’Isola dei Famosi” saltano gli equilibri in Honduras. Luca Daffrè e Marialaura De Vitis hanno sin dall’inizio stretto un bel rapporto e addirittura sembrava potesse nascere una storia d’amore tra i due. Adesso, però, sembra che siano ai ferri corti. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” si è scagliato contro la compagna d’avventura per una frase che non gli è piaciuta. Mentre si sfogava con Carmen Di Pietro, infatti, ha confessato: “Ha detto che mi scarterebbe per arrivare alla vittoria… Ma cosa dice? Io me la sono segnata questa cosa; mi vedrà solo nel suo sogno adesso”. Carmen, dal canto suo, gli ha dato pienamente ragione: “Guarda che lei è una grande para**la, peggio di me eh”.

luca daffrè marialaura de vitis

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004