Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, malore in diretta tv: come sta la naufraga

“L’Isola dei Famosi”, malore in diretta tv: come sta la naufraga

Uno dei naufraghi rimasti in Honduras ha accusato un malore proprio durante la diretta dell’ultima puntata del reality, in onda ieri, lunedì 20 giugno, su Canale 5. Si tratta di Mercedesz Henger, che ha spiegato alla conduttrice de “L‘Isola dei Famosi”, Ilary Blasi, che si stava sentendo male. Cosa le è successo?
Isola dei Famosi Mercedesz Henger

“L’Isola dei Famosi”, Mercedesz Henger ha un malore in diretta Tv

“Ho avuto un attacco d’ansia…”, ha spiegato la ragazza, interpellata da Ilary. La conduttrice ha un’ottima notizia da darle: il pubblico ha deciso che proprio lei sarà in finale. “Sono finalista? Dovrei essere felice, ma è una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri…”. Il pensiero della Henger è dovuto al fatto che lei è arrivata solo poche settimane fa in Honduras mentre ci sono concorrenti che sono lì da 3 mesi. Mercedesz ha battuto proprio una di questi: Estefania Bernal.
Tuttavia ci ha pensato l’opinionista Vladimir Luxuria a risollevare il morale della ragazza. “Dici di credere tu abbia avuto poco rispetto nei confronti degli altri… Tu invece devi gioire e rispettare l’esito del televoto…Ti hanno voluta in finale…”. Mercedesz allora si è un po’ ripresa, incoraggiata dallo studio e, soprattutto, dal pubblico da casa.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022”, colpo di scena durante la semifinale: cos’è successo

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi, che ne sarà di loro dopo “L’Isola dei Famosi”?

Purtroppo Mercedesz ha dovuto fare i conti con una pessima notizia: Edoardo Tavassi ha lasciato l’Isola. “Non ci credo, ti faccio il buco nella stuoia, ma non devi andare”, lei non ci crede e non vuole lasciarlo andare. Ma a confermare la notizia dell’abbandono di Edoardo ci ha pensato dallo studio Ilary Blasi. “Quello che ti ha raccontato Edoardo è tutto vero, ha un problema serio al gioco e non può proseguire il gioco, tornare in Italia ed abbandonare l’isola”. La Henger, incredula, ha detto dispiaciuta: “Allora esco anche io”. La Henger e Tavassi si sono affezionati durante il tempo trascorso all’Isola. Dallo studio Ilary Blasi ha chiesto ad Edoardo se i due avrebbero continuato a frequentarsi fuori dal reality e lui ha risposto con un “ma certo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure