Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, colpo di scena durante la semifinale: cos’è successo

“Isola dei Famosi 2022”, colpo di scena durante la semifinale: cos’è successo

Ieri sera, 20 Giugno 2022, è andata in onda su Canale 5 la semifinale dell’Isola dei Famosi: durante la diretta diversi i colpi di scena. Tanto per cominciare, il programma ha spento 100 candeline: quella di ieri infatti era la centesima puntata. Poi, la padrona di casa, Ilary Blasi, ha annunciato ai telespettatori il ritiro forzato di Edoardo Tavassi. L’infortunio al ginocchio del fratello di Guendalina si è rivelato più grave del previsto e per questo è stato necessario il rientro in Italia a pochi giorni dalla finale. Oltre a questo inaspettato ritiro, durante la semifinale di ieri sono venuti fuori i nomi dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

"Isola dei Famosi 2022" finalisti

“Isola dei Famosi 2022”, colpo di scena durante la semifinale: cos’è successo

Ilary Blasi ha iniziato la semifinale dell’Isola dei Famosi 2022 collegandosi con Alvin e i concorrenti in Playa Palapa, per parlare del ritiro di Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina, prima di abbandonare, ha voluto parlare con la sua Mercedesz Henger. Poi la padrona di casa ha annunciato l’esito del televoto. Nick Luciani ha inizialmente perso il televoto. Ovviamente non è andato subito via, ma ha raggiunto Pamela su Playa Sgamadissima e prima di lasciare la Palapa ha dato il suo bacio della vendetta, che valeva una nomination, a Estefania. Poi sono iniziate le sfide per decidere i nomi dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2022. Insieme a Nicolas Vaporidis, c’erano Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis, Luca Daffrè, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro. Mercedez non ha potuto giocare alla prima sfida a causa della ferita alla mano. Marialaura avrebbe vinto, ma a causa di una irregolarità il posto in finale è andato al secondo classificato. Così Luca Daffrè è andato in finale. A questo punto ha dovuto scegliere un naufrago per un televoto flash, lui ha scelto Estefania.(Continua a leggere dopo la foto)

Una puntata esplosiva

Poco dopo si è scoperto che anche Marialaura è una finalista all’Isola 2022. Quindi la conduttrice ha aperto un televoto per decretare le altre due finaliste: Carmen e Mercedesz sono in finale. Estefania invece si è giocata l’ultima possibilità su Playa Sgamadissima. A tornare in Italia, ad un passo dalla finale, sono state Estefania e Pamela: Nick è stato scelto dal televoto flash come sesto finalista dell’Isola dei Famosi 2022 ed è tornato in Palapa. Dunque ricapitolando si sfideranno per la vittoria: Nicolas Vaporidis, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger e Nick Luciani.

“Isola dei Famosi 2022”, un altro naufrago torna a casa: cosa sta succedendo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004