Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, triste annuncio di Marco Melandi: l’ha svelato poco prima di partire

“L’Isola dei Famosi”, triste annuncio di Marco Melandi: l’ha svelato poco prima di partire

Marco Melandri è uno dei concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. La sua presenza nel cast è stata annunciata di recente sulla copertina del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. Per il motociclista, campione del mondo della classe 250 nel 2002 e primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike con 22 successi, si tratta della prima esperienza televisiva. Prima di partire per l’Honduras, Melandri si è lasciato andare ad un triste annuncio. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Si tratta della versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. Il programma va in onda in Italia dal 19 settembre 2003, inizialmente sui canali Rai, poi dal 2015 spostato a Mediaset. Le prime edizioni furono condotte da Simona Ventura, poi quando il reality show è passato alla rete del Biscione è stato condotto da Alessia Marcuzzi e poi ancora da Ilary Blasi.

Il reality show è giunto alla sedicesima edizione, che andrà in onda da lunedì 21 marzo 2022 in prima serata su Canale 5. Confermati Ilary Blasi e Alvin nel ruolo di conduttrice e inviato, mentre gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Questo il cast completo: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; Antonio Zequila; Blind; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni; Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo; Estefania Bernal; Floriana Secondi; Gustavo e Jeremias Rodriguez; Ilona Staller (in arte Cicciolina); I Cugini di Campagna; Jovana Djordjevic; Lory Del Santo e Marco Cucolo; Marco Melandri; Nicolas Vaporidis; Roger Balduino; Roberta Morise. (Continua dopo la foto…)

Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

isola dei famosi 2022 inviato

“L’Isola dei Famosi”, l’annuncio di Marco Melandri prima di partire

Prima di partire per “L’Isola dei Famosi”, il famoso motociclista Marco Melandri ha voluto fare chiarezza sulla sua vita privata ed ha pubblicato un lungo post su Instagram. Egli ha annunciato di essersi lasciato con la moglie Manuela Raffaetà, sposata nel 2005 e madre della figlia Martina, e poi ha aggiunto di essersi legato ad una donna con cui oggi non ha più alcun legame. “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita” – ha confessato Melandri – “Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso”.

marco melandri

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure