Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, la moglie di Paolo Noise rompe il silenzio dopo il suo ritiro

paolo noise moglie

News Tv. Paolo Noise moglie. Nella puntata andata in onda ieri sera de “L’Isola dei Famosi“, Paolo Noise ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco. A quanto pare, lo speaker radiofonico avrebbe accusato un malore e sarebbe stato costretto al ritiro. Nelle ultime ore, la moglie del naufrago ha rotto definitivamente il silenzio e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno preoccupato i fan del programma. (Continua…)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, il gesto imperdonabile del noto naufrago in diretta tv

Paolo Noise si ritira da “L’Isola dei Famosi”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il gioco ormai è entrato nel vivo e la permanenza in Honduras diventa sempre più difficile da sostenere. Alcuni naufraghi sono stati costretti al ritiro. Nella puntata di ieri sera anche Paolo Noise ha deciso di abbandonare il gioco. Lo speaker radiofonico ha comunicato la sua decisione in confessionale e poi l’ha riferito anche al suo ex compagno d’avventura, Marco Mazzoli. È stato un momento molto emozionante ed infatti ha commosso il pubblico. Noise ha chiesto al collega di vincere il reality show anche per lui. (Continua…)

Leggi anche: Naufrago lascia l’«Isola dei famosi», poi scoppia la bufera: «Gioco al massacro»

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, lite tra i Jalisse e gli altri naufraghi: scoppia il caos

I motivi del ritiro

Il ritiro di Paolo Noise da “L’Isola dei Famosi” ha lasciato tutti di stucco. Pochi se lo sarebbero aspettati. I telespettatori si chiedono perchè lo speaker radiofonico abbia deciso di abbandonare definitivamente il gioco. Stando alle informazioni che circolano sul web, Paolo Noise avrebbe accusato un “nuovo malore” e per questo motivo sarebbe stato costretto ad abbandonare il programma. Già in precedenza, infatti, il naufrago de “L’Isola dei Famosi” aveva accusato un malore ed aveva dichiarato di voler abbandonare il gioco. La visita della moglie in Honduras l’aveva poi convinto a restare. Paolo ha stretto i denti per un paio di settimane, poi ha alzato bandiera bianca. (Continua…)

La moglie di Paolo Noise rompe il silenzio

Dopo il ritiro di Paolo Noise da “L’Isola dei Famosi”, la moglie, Stefania Caroli, ha deciso di rompere il silenzio sui social. La donna ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui commenta la decisione del marito di abbandonare definitivamente il gioco. “Come sapete mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo” – dice Stefania Caroli – “L’importante è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È tanto dispiaciuto, dopo avergli rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere“. La moglie di Noise poi conclude: “Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure