Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, subito una tegola: infortunio per il naufrago

“L’Isola dei Famosi”, infortunio per il naufrago (ma non solo)

“Gli auguriamo una pronta guarigione subito e la settimana prossima lo aspettiamo in campo…”, ha concluso Gentili con un sorriso. Nel frattempo, Giarrusso ha preferito non comparire in video, ma il messaggio è chiaro: la sua avventura è solo rimandata, non cancellata. L’altro assente della serata, invece, si è presentato in collegamento con un largo sorriso. Mario Adinolfi, giornalista e fondatore del Popolo della Famiglia, è apparso rilassato e già immerso nell’atmosfera tropicale, seduto su una barca con lo sguardo rivolto al largo. “Il viaggio è andato bene… Avete reso possibili cose impensabili già adesso… Tutto faticoso, ma bello…”, ha dichiarato, tra il serio e il divertito. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole di Adinolfi

Un inizio che non era affatto scontato, soprattutto per un personaggio divisivo come il suo. Veronica Gentili non ha nascosto le divergenze avute con lui in passato, ma ha voluto comunque riconoscergli il coraggio di mettersi in gioco: “Noi su tante cose la pensiamo in maniera totalmente diversa… Ci siamo scornati in più occasioni… Ma devo dire che io apprezzo tanto il coraggio che hai dimostrato accettando di partecipare all’Isola… Non era per niente scontato…” Adinolfi ha colto l’occasione per lanciare un messaggio a sorpresa ai suoi hater, da cui ha tratto la forza per affrontare questa sfida estrema: “Se ho la determinazione che ho adesso, se ho il coraggio di affrontare i disagi che devo affrontare, lo devo a loro… Mi hanno regalato una determinazione infinita i miei oliatori…” Un’affermazione che ha già acceso i social.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure