Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”: nuovo curioso privilegio per Mario Adinolfi

Cos’è successo nelle ultime ore

Se altri concorrenti sono stati lasciati al loro destino per colpa della fame, senza neppure una prova ricompensa decente a salvarli, Adinolfi continua la sua permanenza senza scossoni. Anzi, con benefit crescenti. Nella scorsa puntata, per esempio, gli è stato mostrato il video della fumata bianca per l’elezione del nuovo Papa Leone XIV. Per qualcuno sarà sembrato un momento toccante, per altri una scena surreale: naufraghi con le ossa in vista e lui lì, davanti a un monitor, a godersi lo Spirito Santo in diretta. Ma il colpo di scena è arrivato nelle scorse ore.

Adinolfi ha seguito la santa messa domenicale

Adinolfi ha seguito la Santa Messa domenicale. In Honduras. Su L’Isola. In esclusiva. Nessun altro concorrente ha mai avuto simili concessioni spirituali. Mentre gli altri si stringevano le cinghie, lui si stringeva il Rosario.“Grazie anche per la Santa Messa domenicale, mi avete fatto un grande regalo”, ha detto in zona nomination, con voce commossa. E la conduttrice Veronica Gentili, serafica: “Figurati, te l’avevamo promessa.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure