News Tv. Aras Senol ha vinto l’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi e, poco prima di essere nominato vincitore, ha ricevuto una bellissima sorpresa. L’attore ha incontrato la sua fidanzata Eylul Sahin. Aras era visibilmente commosso alla vista della sua dolce metà, tuttavia in molti hanno notato che tra i due non c’è stato un bacio vero e proprio. Perché Aras Senol non ha voluto baciare la sua fidanzata in diretta a L’Isola dei Famosi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lino Banfi, la splendida notizia arrivata poco fa
Leggi anche: “Unomattina Estate”, Marocchi fa una gaffe clamorosa in diretta: Alessandro Greco lo prende in giro (VIDEO)
Aras Senol è il vincitore de “L’Isola dei Famosi”
Aras ha vinto l’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi. Ex nuotatore, modello ma soprattutto noto in Italia perché attore di Terra amara, la famosa soap opera turca. Aras Senol, durante la puntata di ieri ha battuto tutti gli altri finalisti: il naufrago ha primeggiato contro Edoardo Franco, Samuel Peron, la contessa Alvina, Artur Dainese e il super favorito Edoardo Stoppa. L’attore ha vinto 100mila euro in gettoni d’oro e deciso che la metà da devolvere in beneficenza andrà alla Fondazione Giulia Cecchettin. “Quando sono stato ospite a Verissimo ho visto la sua storia”, ha spiegato l’attore. C’è stato un momento durante la finale, che ha fatto discutere i telespettatori. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Antonio Caprarica lancia un nuovo allarme sulla principessa Kate
Leggi anche: Barbara D’Urso sconvolta dalle parole di Pier Silvio: la risposta al veleno
“L’Isola dei Famosi”, una bellissima sorpresa per Aras
Tutti i finalisti de L’Isola dei Famosi hanno ricevuto una sorpresa durante la puntata di ieri, giovedì 5 giugno 2024. Anche Aras ha avuto la sua: l’attore ha dovuto arrivare a nuoto da un’isola all’altra prima di poter scoprire di cosa si trattasse. A quel punto, si è trovato una grossa cassa di legno davanti agli occhi. “Ti abbiamo regalato delle pinne”, ha scherzato Vladimir Luxuria. Poi il naufrago ha aperto la cassa e ci ha trovato dentro la fidanzata, Eylul Sahin. L’attore, nel momento in cui si è trovato di fronte alla sua compagna è scoppiato in lacrime, stringendola in un abbraccio meraviglioso. Aras ha baciato la sua donna sulla fronte, ma in molti hanno criticato il momento perché non c’è stato un bacio passionale. Per quale motivo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva