Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, costretti ad interrompere la prova: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, costretti ad interrompere la prova: cos’è successo

Panico a “L’Isola dei Famosi” per Marialaura De Vitis. La concorrente ha dovuto affrontare la prova del girarrosto contro Alessandro Iannoni e ha avuto alcune difficoltà. Ecco cos’è successo durante la puntata dello scorso lunedì 16 maggio.

“L’Isola dei Famosi”: costretti ad interrompere la prova

A causa di un improvviso ed impensabile episodio cha ha avuto luogo sull’Isola, la produzione è stata costretta ad interrompere una prova piuttosto importante in diretta televisiva. L’ex Pupa, Marialaura De Vitis, nel corso della diciassettesima puntata ha sfidato Alessandro Iannoni per conquistare la Collana del Leader. I due hanno dovuto affrontare la Prova del Girarrosto. I ragazzi sono rimasti per un periodo di tempo prolungato appesi ai pali. Ma, ad un certo punto, Maria laura ha iniziato a gridare a causa della velocità della macchina. Ci ha pensato Alvin ad intervenire: ha ristabilito l’andatura dello strumento, facendo calmare gli urli della De Vitis, sfinita.

Leggi anche: “U&D”, Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta: ecco con chi esce dal programma

Isola Dei Famosi Marialaura De Vitis

Marialaura De Vitis e Alessandro Iannoni: una storia naufragata sul nascere

Marialaura de Vitis è entrata da poco a far parte del reality show e già sta cercando di ritagliarsi uno spazio sempre più importante a “L’Isola dei Famosi 2022”. Da quando ha messo piede in Honduras ha fatto parlare di sé per la sua amicizia speciale con Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro. La ragazza ha intenzione di giocare al 100% e aveva fatto capire fin da subito di non voler essere una semplice comparsa. E al momento, di certo, si può dire che l’ex di Paolo Brosio sta mantenendo la promessa.

Con Alessandro tuttavia la storia è morta sul nascere. Il ragazzo ha preso le distanze dopo alcune iniziative prese della showgirl durante le nomination. Molti sono convinti che dietro la retromarcia di Alessandro ci sia lo zampino di mamma Carmen, sempre sul chi va la nei confronti di Maria Laura. Tanto è vero che al suo arrivo in Honduras la accusò di essere una calcolatrice. “Lei è una calcolatrice e non porta neanche più rispetto nei miei riguardi e fa battute in cui mi provoca e se le potrebbe risparmiare queste cose”, aveva detto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure