Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “U&D”, Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta: ecco con chi esce dal programma

“U&D”, Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta: ecco con chi esce dal programma

A “Uomini e Donne” Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. La ragazza ha deciso di uscire mano nella mano con uno dei suoi corteggiatori. Veronica avrà scelto Matteo o Andrea? In attesa della puntata, è già uscito fuori tutto.

Uomini e donne veronica rimondi

“Uomini e Donne”, Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta

Il sito “Il Vicolo delle News” ha riportato in anteprima il nome di chi Veronica, ha scelto come suo partner. Si tratta di Matteo Farnea o Andrea Della Cioppa? Ovviamente tutti i particolari e le parole dette dai protagonisti del trono classico saranno visibili quando Maria De Filippi farà trasmettere la puntata su Canale 5. Veronica Rimondi ha scelto il corteggiatore Matteo Farnea e indubbiamente Andrea Della Cioppa ci sarà rimasto molto male. Matteo potrà dunque uscire mano nella mano con la sua nuova fidanzata e vivere una bellissima storia d’amore con la sua amata.

Matteo Farnea ha 25 anni ed è originario della città di Venezia. Ha studiato per due anni all’estero, in Inghilterra. Si è poi trasferito a Milano, città nella quale ha conseguito la laurea in economia. Successivamente è andato a vivere nella capitale Roma, dove ha frequentato la magistrale ed è impegnato in uno stage. E adesso ha anche trovato finalmente la sua anima gemella.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, polemiche per la scelta di Luca Salatino: il pubblico non ci sta

Le polemiche sulla scelta di Luca Salatino

Oltre alla scelta di Veronica Rimondi di Uomini e Donne, di cui vi stiamo per parlare, anche il tronista Luca ha voluto accelerare e chiudere il discorso. Il comportamento di Luca è stato ampiamente criticato dai telespettatori, che hanno espresso solidarietà a Soraia, in quanto, secondo loro, non si merita di essere trattata così. Resta da vedere quali saranno le reazioni del pubblico di fronte alla scelta di Luca Salatino.

Un epilogo a sorpresa, se lo si analizza riguardando le ultime esterne dove Luca e Lilli si erano mostrati molto complici e con Soraia sembrava esserci una freddura, un distacco, dovuto agli atteggiamenti poco chiari assunti dal tronista.

Ancora non è stata svelata la data della messa in onda del programma, e quindi della scelta, ma probabilmente coinciderà con il finale di stagione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004